Gf Vip, bomba di Dagospia su Giulia. E la sorella di Tommaso Zorzi fa gruppo con Elisabetta

martedì 22 Dicembre 16:11 - di Federica Argento
Gf Vip

Gf Vip, gli indovinelli maliziosi di  Dagospia si abbattono sul Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. O meglio, su una delle sue concorrenti. Ebbene, chi è  che,  prima del suo ingresso nella casa, ha trascorso molto tempo a Montecarlo ? In molti hanno notato i suoi incontri amichevoli con due manager di successo. Tutti penseranno a Elisabetta Gregoraci, vittima di attacchi, invidia sociale e fake news. Invece no, non è lei. Dago spara la bomba e colpisce la  concorrente più indiziata, Giulia Salemi. Proprio lei con la Gregoraci è entrata in conflitto più volte al Gf Vip per le sue frequentazioni monegasche e sarde.  Giulia non aveva potuto smentire infatti qualche messaggino di troppo inviato a Flavio Briatore, ex della Gregoraci.

Gf Vip: Dago punta Giulia

Ora, dire  Briatore significa dire Montecarlo. Dunque, non è difficile né impossibile presumere che – escludendo Elisabetta- proprio la Giulia abbia fatto varie puntatine nella città monegasca.  Dagospia ipotizza, dice e non dice, scherzosamente, alla sua maniera: “Ah saperlo…”. Di fatto, è Giulia Salemi la più indiziata. Tra l’altro la concorrente si è messa nell’occhio del ciclone commettendo quello scivolone volgare su Maria Teresa Ruta. Non gode attualmente di un alto indice di gradimento per il suo modo poco limpido di porsi, sia in precedenza con Briatore, sia con Pierpaolo.

La sorella di Tommazo Zorzi conquista tutti

Invece, una giovane donna che ha conquistato tutti è la sorella di Tommaso Zorzi, Gaia. Non è una nuova concorrente, è entrata ieri sera nella casa del Grande Fratello Vip per fare una sorpresa a suo fratello  reduce da una difficile settimana. L’influencer  aveva addirittura pensato di abbandonare il gioco: Tommaso era entrato nel pallone per colpa di una nomination troppo frettolosa all’amica Stefania Orlando. Era entrato in crisi per i sensi di colpa che ne erano conseguiti.  Gaia lo ha rincuorato con una tiratina d’orecchie: «Ti pare che devo venire qui io a spiegarti cos’è l’ironia?». La sorella di Tommaso ha conquistato tutti nella casa per il suo brio. “Ci voleva lei per movimentare la casa…” scrivono gli utenti sui social.

Tanto che  la parlantina e la simpatia naturale della  Zorzi non sono passate inosservate,  Alfonso Signorini ha annunciato di averla già messa nel mirino per la prossima edizione del Gf Vip: «Se ci sarà un’altra edizione, tu non mi sfuggi!». Sui social Gaia Zorzi spopola. Di più, durante la diretta notturna su Instagram ha stretto rapporti di grande simpatia con il gruppo Elisabetta, Oppini, Enock , proprio il gruppo pro-Gregoraci. Tutti e tre seguono in diretta la casa, commentano, sono diventati molto affiatati. E, a sorpresa, anche Gaia Zorzi ha fatto gruppo con loro. E i contatti sui social volano.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Emergenza Coronavirus

In evidenza

News dalla politica