Gf Vip, frase volgare a sfondo sessuale di Giulia su Maria Teresa Ruta. È terremoto sui social: «Cacciatela» 

sabato 19 Dicembre 16:34 - di Federica Argento
Gf Vip Giulia Salemi

Gf Vip, una frase sessista, di quelle pesantissime, è risuonata nella casa del reality condotto da Alfonso Signorini.  A pronunciarla è stata Giulia Salemi, la vittima è Maria Teresa Ruta. Ancora lei, dopo le pesantissime e squallide parole rivolte da Filippo Nardi nei suoi confronti e che hanno provocato l’espulsione del “conte”.

Gf Vip, Giulia Salemi tocca il fondo

Gli utenti social non tollerano oltre. I telespettatori pure. Il video sta facendo il giro del web, su Instagram ha scatenato una valanga di commenti. «Cacciate Giulia a calci», «Se avete mandato via Filippo, dovete mandare via anche la Salemi». Nel filmato si vede Giulia parlare con Stefania e Tommaso, nel letto. Sparava su Maria Teresa Ruta, dicendo: «Ha gli ormoni a palla e si struscia su Piepaolo con la testa che cerca il p***». Si è toccato il fondo.Oltre ogni limite.

Bufera social: “tiro al bersaglio con la Ruta”

E non si capisce poi il motivo per cui ci sia questo tiro al bersaglio su una donna di 60 anni, perbene, che si comporta sempre con educazione. Un tiro al bersaglio fatto di volgarissime frasi a sfondo sessuale. Anche sulla pagina ufficiale del Gf Vip un mare di commenti furiosi. La stragrande maggioranza di follower si rivolge direttamente ad Alfonso Signorini, chiedendo l’espulsione di Giulia. «Non è concepibile che resti nella casa un personaggio del genere», «la legge è uguale per tutti», «non fate finta di non aver sentito». E in effetti sarà difficile per il conduttore mettere il bavaglio e non prendere provvedimenti.

Gf Vip, ancora fake su Gregoraci e Briatore

Intanto continua un altro tiro al bersaglio, quello contro Elisabetta. Stanotte, nella diretta su Instagram fatta assieme a Francesco Oppini ed Enock, la Gregoraci ha concentrato su di sé l’attenzione dei follower perché è rimasta sul pianerottolo essendosi rotta la serratura della porta di casa. Molti i commenti in piena notte, con Francesco ed Enock che davano consigli. Ma immediatamente gli “odiatori” hanno messo in giro la voce che Briatore aveva cambiato la serratura. Notizia falsa, come falsa era la notizia della Rolls Royce dell’imprenditore parcheggiata con il traffico bloccato. Una bufala dopo l’altra che colpisce sempre Elisabetta. La gente sta reagendo. Non a caso è stato eliminato con il televoto proprio il “favorito” Malgioglio, colpevole di aver parlato, per giorni e giorni, contro la Gregoraci.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sostienici

In evidenza

News dalla politica

Array ( [0] => ppm-bundle )
Array ( [0] => jquery [1] => paypal-ipnpublic-bn [2] => jquery-easy-ticker [3] => super-rss-reader [4] => wc-add-to-cart [5] => woocommerce [6] => wc-cart-fragments [7] => advanced-invisible-antispam [8] => bootstrap [9] => main [10] => wp-embed )