FdI a Report: «Basta fango sulla Meloni. Perché non parlate delle mascherine di Zingaretti?»

5 Dic 2020 15:33 - di Redazione

“Il centro sociale comunistoide Report torna a gettare fango su Giorgia #Meloni e @FratellidItalia inventando teoremi inesistenti”. Lo scrive Giovanbattista Fazzolari su Twitter a proposito dell’ultimo servizio contro la leader di Fratelli d’Italia andato in onda su Rai3. L’ennesimo, da parte della trasmissione condotta da Sigfrido Ranucci.

Fazzolari (FdI) a Report: Basta fango sulla Meloni

“Quando è che questi servi del regime faranno una bella trasmissione sullo scandalo mascherine del segretario Pd Zingaretti? giornalismospazzatura“. E’ la domanda provocatoria del senatore di Fratelli d’Italia. Che accende i riflettori sulla faziosità di Report. Che, per esempio, ha trascurato di indagare sullo scandalo delle mascherine alla regione Lazio, guidata dal leader del Pd.

Le polemiche tra la Meloni e il programma di inchiesta di Rai 3 non sono nuove. Dopo la messa in onda di Report di un’inchiesta sui rapporti tra il mondo della destra italiana e la presenza sui social, la segretaria di Fdl su Twitter ha attaccato la trasmissione. Parlando di un “servizio bambinesco, degno di un circolo terrapiattista”.

Immediata la replica di Ranucci. In uno scontro botta e risposta via social. Report invita la leader di Fratelli d’Italia a denunciare gli autori della trasmissione in tribunale, se è sicura che il servizio contenga falsità. La Meloni, sicura di vincere, replica: “Non querelo perché sarebbero gli italiani a dover pagare (mamma Rai)“.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *