Chi è Margot, la modella milanese che (forse) ha ottenuto il “like” di Papa Francesco

25 Dic 2020 12:01 - di Penelope Corrado
Margot, modella del Papa

Chi è Margot, la modella che ha pubblicato un like di Papa Francesco sul suo profilo Instagram? Secondo Franca Giansoldati del Messaggero Margot Foxx, la modella che ha ottenuto il mi piace di chi cura l’account di Bergoglio sarebbe una “giunonica modella milanese”.

Sul termine “giunonica” non vi è alcun dubbio. Il tutto emerge dalle foto che postiamo, le più “castigate” della sua galleria. Sul fatto che sia milanese non abbiamo riscontri. Anzi, la modella, che dice di avere 22 anni. scrive e comunica solamente in inglese e opera su Onlyfans. Una piattaforma dove le modelle per adulti si spogliano a pagamento, in diretta per gli abbonati e per il pubblico pagante.

La concorrenza, in epoca Covid è molto agguerrita. E la pubblicità è l’anima del commercio. Ecco perché dietro lo screenshot del like del Papa a Margot, potrebbe esserci solamente una banalissima trovata per acchiappare qualche follower in più. Resta invece molto più credibile quanto accaduto con la modella latinoamericana che ha postato tempo addietro un altro like di Papa Francesco su Instagram. In quel caso, il Vaticano diede una smentita non troppo convincente. La deriva, però, è chiara. A forza di inseguire i Social, si rischia di venire travolti, anziché guidarli.

Margot e il Papa: quel post sibillino di ottobre

Tornando a Margot, il like dell’account del Papa appare poco credibile. Il motivo? Perché il profilo della modella in questione è privato. Bisogna, infatti, chiedere l’autorizzazione. Insomma, per mettere il like bisogna essere tra i follower. E l’account di Papa Francesco non risulta tra i “seguaci” della prosperosa influencer. Quindi il “mi piace” dovrebbe essere quasi sicuramente una balla di Natale per incrementare contatti e visualizzazioni.

Margot e il Papa: lo screenshot

Margot e il like (presunto) del Papa

C’è da dire, tuttavia, che la stessa Margot (su Twitter, a ottobre, in tempi non sospetti) aveva già tirato in ballo delle foto di Papa Francesco. Era solo una volgarità blasfema? Oppure un messaggio diretto a qualcuno Oltretevere? Se Margot fosse davvero una modella italiana il sospetto sarebbe lecito, anche alla luce di alcun dichiarazioni di questi giorni. Come quelle di Giulia Napolitano, la modella siciliana che ha parlato da Massimo Giletti di orge con prelati, a Roma. Roba inquietante, da Borgia 2.0.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *