Morto per Covid il fratello di Iva Zanicchi, aveva 77 anni. Il saluto: “Ti ho amato come un figlio”

mercoledì 25 Novembre 17:38 - di Redazione

Iva Zanicchi, reduce dall’ospedale di Vimercate dove è stata ricoverata per il Covid, annuncia la morte del fratello Antonio. La cantante lo ha salutato con un post sul suo profilo Instagram. Una foto che li ritrae insieme e la frase: “Ciao fratello mio. Ti ho amato come un figlio“.

Antonio Zanicchi aveva 77 anni

Antonio Zanicchi si è spento, anche lui per Covid, all’età di 77 anni. Pensionato dell’Eni, soffriva di una malattia cardiaca. Anche Iva Zanicchi, 80 anni, era risultata positiva al virus ed era stata ricoverata aggiornando i suoi fan dall’ospedale sulle sue condizioni di salute. La cantante aveva espresso più volte gratitudine agli infermieri e ai medici che stanno combattendo una lotta costante contro il virus.

Iva Zanicchi: ci siamo contagiati alla cresima di mio nipote

In una intervista aveva raccontato come era arrivato in casa il contagio. “Il virus è entrato in casa e ci ha infettati tutti alla cresima del nipote di mia sorella. Sono distrutta, sono l’unica che è tornata a casa negativa. Mio marito positivo, mia figlia positiva, mio genero anche con i nipoti, i miei fratelli, insomma tutti”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Emergenza Coronavirus

In evidenza

News dalla politica