Mosetti, Yespica, Federico Fashion Style: ecco tutti i personaggi famosi colpiti dal coronavirus

mercoledì 26 agosto 12:41 - di Redazione
coronavirus

Continua l’ondata di contagi tra i vip.  Ci sono diversi influencer e personaggi famosi del mondo dello spettacolo tra le persone positive al coronavirus. Tra loro anche due showgirl hanno annunciato di essere risultate positive: Antonella Mosetti e Aida Yespica.

Coronavirus, il racconto sui social

La Mosetti,  ex volto di Non è la Rai, ha scelto i social per comunicare ai suoi fan di essere positiva al virus. Ma li ha tranquillizzati dicendo di essere asintomatica, di non avere febbre e di aver perso solo gusto e olfatto. La conferma della positività  al Covid è giunta dopo il rientro dalle vacanze fatte in Sardegna: «Sono rientrata e ho fatto subito l’esame sierologico che è risultato negativo. Ma, non tranquilla, ho fatto anche il tampone che è per l’appunto uscito positivo. Quindi sono in auto-quarantena da qualche giorno. Vi chiedo di fare i controlli perché non si può essere indifferenti di fronte a questo virus». Poi ha lanciato l’appello a chi è entrato in contatto con lei in questi ultimi giorni: «Vedo gente che era con me in Sardegna e va ancora in giro e questo mi preoccupa».

Aida Yespica: «Sono asintomatica»

Anche Aida Yespica ha comunicato di essersi sottoposta al tampone dopo essere rientrata dalle vacanze in Costa Smeralda e di essere risultata entrambe positiva al coronavirus. Con un post pubblicato su Instagram, la showgirl ha raccontato come ha scoperto di essersi contagiata: «Al rientro dalle vacanze in Sardegna ho fatto il tampone (pur non avendo sintomi) e purtroppo ho riscontrato di essere positiva al Covid-19!! Per fortuna sto bene sono asintomatica, spero passi al più presto questo brutto momento che noi tutti stiamo vivendo. Mi raccomando massime precauzioni». L’annuncio ha scatenato il web. Alcuni le hanno chiesto come sta se il compagno Geppi Lama. Altri l’hanno accusata di essere stata positiva già prima di partire per la Sardegna. Per smontare le polemiche la showgirl ha pubblicato l’esito di un tampone effettuato poco prima del viaggio in Sardegna.

Contagi, il racconto di Adriana Peluso

Anche Adriana Peluso, ex concorrente del Grande Fratello 12, ha svelato di aver contratto il coronavirus. Non ha nascosto la sua preoccupazione e sui social ha raccontato: «Quando mi hanno chiamata per dirmi che ero positiva al Covid-19 ho pianto tutto il giorno. Ero spaventata e sola, pensavo: “Perché proprio io?”. Poi invece ho pensato: “Perché non io?”. Sono stata a contatto con tante persone ed era inevitabile. Detto ciò, volevo dirvi che sto bene, solo non sento né gusti né odori e ho qualche fitta intercostale». Anche Federico Lauri, ovvero in arte Federico Fashion Style, ha fatto sapere su Instagram di essere ritornato a Roma dalla Sardegna e di essere risultato positivo al tampone.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Emergenza Coronavirus

In evidenza

News dalla politica