Donne rom filmate mentre nascondono la merce rubata sotto le gonne: il video scatena il web

11 Ago 2020 11:15 - di Redazione
rom
«Diversi cittadini ci hanno segnalato questo filmato che mostra le sequenze di uno “strano” e disgustoso furto. Video pubblicato dalla pagina LeggoFuorigrotta il 10 agosto. Abbiamo subito segnalato». Lo scrive Francesco Emilio Borrelli,  giornalista e consigliere regionale della Campania di Davvero Verdi pubblicato il video. Dalle immagini che scorrono si notano due donne che sono all’interno  di un negozio. Poi una prende un oggetto e lo nasconde sotto la gonna. Come si legge sulla pagina LeggoFuorigrotta, la vicenda è avvenuta a via Lepanto a Napoli.

Rom in azione: la reazione del web

Tantissimi i commenti del web. Scrive un utente: «Tecnica usata principalmente dalle rom, indossano una sorta di tascone sotto le gonne di solito lunghe ed ampie… questa sarà una versione 2.0». E un altro rincara la dose: «Sembrano rom… lei pure scalza, che vomito». C’è chi spiega come operano le ladre: «Hanno dei tacconi sotto le gonne non è che lo mantengono tra le gambe per questo camminano tranquillamente. Sono tecniche principalmente usate da rom». E poi ancora: «Sono importanti le telecamere e fanno bene a pubblicare. Loro hanno coraggio a rubare e noi tutti li pubblichiamo così non entrano più da nessuna parte». C’è chi è ironico: «Questa a mago Silvan gli fa un baffo». Tantissimi i commenti al vetriolo. C’è poi chi invece attacca il consigliere di Davvero Verdi. Scrive un’utente: «Ti invito a smetterla. Chi non ti dice che stai diventando ridicolo non ti vuole bene. Un giornalista si limita a postare, ma un politico un istituzione deve prima verificare, non postare ma denunciare e lavorare nei luoghi opportuni. Mi spieghi a cosa servono questi video? Non sembra neanche girato in Italia. Assistencia… a via Lepanto?». E chi sostiene che il video non è stato girato a Napoli ma in Spagna o in Brasile. «Questo video è stato filmato in Spagna, no in Italia».

Diversi cittadini ci hanno segnalato questo filmato che mostra le sequenze di uno ‘strano’ e disgustoso furto.Video pubblicato dalla pagina LeggoFuorigrotta il 10 agosto. Abbiamo subito segnalato.

Pubblicato da Francesco Emilio Borrelli su Lunedì 10 agosto 2020

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *