Salvini: «La pazienza è finita, dal governo solo aiuti ai clandestini e “tanti saluti” agli italiani»
«Le lacrime del ministro Bellanova (Fornero 2) per i poveri immigrati, con tanti saluti ai milioni di italiani disoccupati, non commuovono nessuno». Così Matteo Salvini ha commentato la conferenza stampa sul dl rilancio. «Ho visto il ministro dell’Agricoltura piangere per i diritti e i problemi dei poveri immigrati da regolarizzare. Con tutto l’affetto del mondo e con tutti gli italiani in difficoltà, da un ministro uno si aspetta impegno e sofferenza per i cittadini italiani in difficoltà».
Salvini: «Sanatoria più ampia del previsto»
Il leader della Lega aggiunge: «Ho letto l’intervista di un ministro al “Corriere della Sera” e ho appreso che la sanatoria non è rivolta solo a quelli che avevano un lavoro ma anche ai richiedenti asilo ai quali era stata bocciata la domanda. Ditemi voi cosa c’entrano con l’agricoltura o con i problemi delle famiglie italiane, sanare migliaia di immigranti irregolari».
«Piangi e regolarizzi gli immigrati…»
«Poi, ovviamente, uno si ricorda le lacrime della signora Fornero che piangeva mentre fregava milioni di pensionati italiani», incalza Salvini. «Allora, una volta piangi mentre freghi le pensioni, un’altra mentre regolarizzi decine di migliaia di immigrati».
«Da due mesi solo conferenze in diretta»
«Assistenzialismo, burocrazia, statalismo e pochi soldi a pioggia, senza un’idea di sviluppo del Paese. E con imprese, partite Iva, Comuni e produttori da mungere. Da due mesi gli italiani ascoltano le promesse del governo in diretta sul tg1, con risultati nulli. La pazienza è finita».
Il disastro è nei fatti
«Cassa integrazione non pagata, 600 euro negati. Soldi in banca per commercianti e imprenditori mai visti, poco o niente per le famiglie, silenzio sulla scuola». Per Salvini il disastro è nei fatti. «Le nostre proposte? Cassa integrazione automatica senza intervento dei sindacati, non debiti ma aiuti a fondo perduto per le imprese, anche grazie alla rottamazione di 8 milioni di cartelle esattoriali».
Salvini: «Non siamo stati coinvolti neanche stavolta»
Poi, «taglio della burocrazia e del Codice degli Appalti, con pace fiscale e pace edilizia, poteri speciali ai Sindaci per appalti e opere pubbliche. Niente. La nostra volontà di collaborare per risolvere i problemi rimane. Però, ma anche per questo decreto di centinaia di pagine non siamo stati ascoltati o coinvolti».
È UNO SCCHIFO INVERECONDO TOTALE 3 MESI E MEZZO CHE
L’ 80 X10 DI ITALIANO NON PRENDONO UN CENTESIMO ME COMPRESO CON DISABILI O ANZIANI O FIGLI DA MANTENERE ,DIMENTICATI DAL MONDO SENZA LAVORO E CON 27 SUICIDI TRA IMPRENDITORI ABBANDONATI A SE STESSI COME TUTTI NOI MENTRE BISOGNA CONTINUARE VEDERE NELLE TV E SOCIAL.DELINQUENTI CHE SBARCANO AJOSA SOVVENZIONANDOLI E TUTELANDOLI TOTALMENTE DA N GOVERNO SCIACALLO MENTRE RUBA CON MULTE E QUANT’ALTRO QUEI RESIDUI DI SPICCIOLO RIMASTI AGLI ITALBANI MARTIR8ZZATI ON OGNI DOVE MA È MAI POSSINLBILE TUTTO QUESTO??IN UN PAESE DOVE ANCORA CERTI SALMONI DA CASA DIFENDONO LO SCHIFO DI QESTI IRRESPONDABILI DI UN NON GOVERNO DI INCAPACI CHE FA IL POCO DEL SUO COMODO GIOCANDO E CALPESTANDO OGNI DIRITTO UMANITARIO DI UN POPOLO IN MODO TOTALMENTE ANTICOSTITUZIONALE E OMERTOSO, NON CI SONO PIÙ PAROLE.. QUI NON VUOLE ASCOLTARE NESSUNO…ORA SE ACCADRÀ QUALCOSA DI VERAMENTE GRAVE NE PAGHERANNO LE CONSEGUENZE ANCOR PIÙ GRANDI QUESTI SIGNORINI DI CUI SOPRA, PERCHÉ STAVOLTA L’HANNO FATTA VERAMENTE FUORI DAMORCO OGNI VASO
Basta dire che al governo ci sono solo degli incapaci come se avessero a cuore di risolvere i gravi problemi del nostro paese ovvero quelli di noi cittadini. Al potere abbiamo della gente capacissima e molto professionale invece. Però mettiamoci in testa e rassegnamoci al fatto che i nostri governanti attuali NON HANNO A CUORE DI FARE GLI INTERESSI NAZIONALI, ma bensì la priorità assoluta di condurre una politica interamente a favore delle banche e delle lobby internazionali. E tranquilli…la maggior parte degli elettori continuerà a deporre la fiducia in questi criminali che ci vogliono annientare. Perché quella minoranza che punta su un alternativa che prevede qualche lancia spezzata a favore di noi italiani sono marchiati come ben sappiamo come “fascisti”, “razzisti”, “populisti” e chi più ne ha più ne metta.
Sono napoletano e sono fiero di esserlo.
A napoli si dice il passato e passato. Io voto e faccio il tifo x Matteo Salvini e lo prego solo tu puoi salvare la nostra patria ma fai qualcosa adesso domani potrebbe essere tardi. Grazie
Siamo sempre alle solite, assistenzialismo, i cittadini italiani lavorono, pagono le tasse per mantenere
persone che percepiscono il RdC senza fare niente, perchè non li mandano a lavorare al posto di regolarizzare gli emigranti. Eppure il RdC è nato per avviare questi al lavoro. Allora mi devono dire, un pensionato, che paga regolarmente le tasse,che ha due figli disoccupati, che non percepiscono niente perché sono sul reddito del genitori, monoreddito, questo non viene considerato. Allora a che serve il centro per l’impiego.
Dovete metterli fuori dal parlamento perché incapaci…. perché vivono in un mondo che non è il nostro (degli Italiani) e ci porteranno al disastro totale …….Giorgia Matteo Silvio dategli una lezione……salvateci !!!