CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Rampelli: “Falcone si onora non cedendo alla slealtà. Maledetti gli ipocriti e gli appassionati di stellette”

Rampelli: “Falcone si onora non cedendo alla slealtà. Maledetti gli ipocriti e gli appassionati di stellette”

+ Seguici su Google Discover

Ci sono 4 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 4 commenti

  1. roberto bassi ha detto:

    un’ illustrazione più chiara di quella fatta da Rampelli non potrebbe esistere

  2. gianfraqnco ha detto:

    Rampelli sottoscrivo tutto quello che hai scritto. Quando ho visto la foto sui social, credimi, io abito a Catania. Ho detto tutto. Anzi lo sterco serve per concimare, penso che non ci sono parole adatte a definire certe persone.
    W la nostra Patria ITALIA
    Gianfranco Bocca

  3. Marco Angeletti ha detto:

    Grande Fabio, è proprio così. La maggior parte di quelli che oggi si battono il petto sono quelli che hanno osteggiato Giovanni Falcone quando era in vita. W L’ITALIA.??????

  4. Vincenzo Marotta ha detto:

    La bomba di Capaci scoppia ogni volta che le Istituzioni spalancano le porte del potere ai nominati della casta nonostante le colpe di essi pur già note perfino al popolo e lasciano che arrivino ricchezze e commesse milionarie nella rete economica della malavita organizzata e spesso addirittura accreditandole direttamente, sottraendole ai contribuenti che invece vengono vessati ed oppressi dalla burocrazia organizzata come ad esempio con la sceneggiata delle certificazioni antimafia gestita dalle Prefetture.
    Giovanni Falcone viene massacrato ogni giorno da quelli che ricordano questa strage di Stato di 28 anni fa in ipocrita pompa magna, stomachevolmente provocatoria per tutti quelli che sono rimasti fuori dalla nuova società mafiosa organizzata e che maledicano costoro ma abbiano la forza di ricacciarli nelle fogne che li clonano, con un energico colpo di reni.

di Redazione - 23 Maggio 2020