Mangia fungo killer, salvata da un trapianto di fegato all’ospedale Molinette di Torino
Salvata da un trapianto di fegato eseguito «in super urgenza nazionale» all’ospedale Molinette di Torino. Aveva consumato Amanita phalloides. Fungo velenoso, spesso mortale. È accaduto a una 57enne della provincia, che giovedì scorso ha mangiato insieme al marito dei funghi da lui raccolti. Nella notte di venerdì la coppia ha cominciato a stare male. È stata trasportata al […]
di Redazione - 28 Novembre 2019