Intervento all’occhio per Gessica Notaro. E sui social mostra per la prima volta il volto sfregiato dall’acido (video)

lunedì 16 dicembre 17:07 - di Redazione

Gessica Notaro, sfregiata al volto con l’acido dall’ex fidanzato, si è operata all’occhio sinistro. Un intervento necessario, come ha spiegato l’ex modella riminese, per valutare lo stato del bulbo oculare. Che è stato gravemente lesionato dall’aggressione del 2017.

La Notaro ha voluto condividere sulle sue pagine Facebook e Instagram «questo importante momento della sua vita». E ha pubblicato un breve filmato amatoriale girato nella sala d’attesa dell’ospedale “Bufalini” di Cesena. «Sono in pre sala operatoria. Oggi non è un vero e proprio intervento – spiega – ma è un giorno particolare. Perché oggi devono tagliare nel mezzo le due palpebre che sono state cucite in questi due anni. Per vedere che succede all’interno dell’occhio».

Il video di Gessica Notaro prima dell’intervento

L’intervento all’ospedale di Cesena era dunque in programma da tempo. Un’operazione richiesta dai medici che la seguono per valutare le reali condizioni del bulbo oculare dopo l’aggressione. «Non è la svolta decisiva – ha detto l’ex  concorrente di Ballando con le stelle –  ma ci avviciniamo. Mi sembrava giusto, visto che siamo arrivati a questo punto…  E vi racconto dopo come è andata».  Poi, a sorpresa, si è tolta gli occhiali mostrando, per la prima volta sui social, l’occhio sfregiato dall’acido. Un gesto inatteso, forte. Ma che molti beniamini di Gessica aspettavano da tempo. In questi due anni l’occhio sinistro era sempre stato protetto con splendide bende, realizzate apposta per lei. Oggi invece ha voluto mostrarsi senza filtri, senza censure. Apparire per come è davanti al popolo del web che l’ha sempre sostenuta con grande affetto inondandola di messaggi.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Emergenza Coronavirus

In evidenza

News dalla politica