Chef Rubio, squallore infinito: «I sostenitori di Salvini sono minus habens»

18 Ott 2019 11:49 - di Federica Argento
Chef Rubio

Non si placa Chef Rubio. Il cuoco sta facendo uscire il peggio di sé, ormai fuor controllo. Volgarità, cattiveria, livore. O forse ricerca dei riflettori, visto che il suo programma è in crisi nera. Quindi, molto meglio delle sue pietanze  “unte e bisunte”, gli danno notorietà le intemperanze contro Salvini. Anzi, meglio ancora. Le offese ai suoi elettori. Inizia, la solita carrellata di orribili tweet: “Una cortesia Salvini, davvero. Non menzionarmi più su Instagram: ho la posta invasa dai tuoi sostenitori minus habens che mi insultano e mi impediscono di rispondere alla mia gente», ha scritto sul social lo chef. Dopo questa offesa infame a tantissimi italiani, non c’è appello. Già si era preso gli insulti di mezzo mondo dopo i suoi infami commenti sulla morte dei due poliziotti nella sparatoria di Trieste.

Così, dopo gli insulti disgustosi che il cuoco si è preso dagli italiani che si sentono feriti se si attaccano le forze dell’ordine, Chef Rubio che fa? Dice che tutto ciò è colpa di Salvini e dei suoi elettori. Come se l’antipatia diffusa nei suoi confronti non fosse farina del suo livore. Sì, una persona assurda. Ancora. Chef Rubio, mai domo, non mette freni alla sua pochezza di spirito ed era arrivato addirittura a mettere in discussione il malore che ha colpito Salvini: «Visto che ti fai le foto pure quando te fai le analisi del sangue per far vedere quanto sei bravo, perché non ci fai vedere il referto medico? Non vale postdatarlo». Risposta di Salvini: «Ma questo signore che problemi ha??? Perfino su un problema di salute riesce a far polemica, che persona squallida…”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Teodomiro Dal Negro 6 Novembre 2019

    Sono totalmente d’accordo con chef Rubio. Penso che solo dei minus habens possono votare Salvini (per non parlare del peggio del peggio chiamato Giorgia)

    • Francesco Storace 9 Novembre 2019

      Bene, ti daranno il nobel

  • Lega salvini 4 Novembre 2019

    Rubio sei, solo un povero demente. Avrei tanto piacere, se qualcuno degli elettori si salvini ti incontrasse e’ ti facesse rinpiangere il giorno che sei nato. Ne godrei da pazzi anche perche’ ti sei solo un coatto, deficente spazzatura, a namoli gli uomini come te li chiamano uomo di merda.

  • Sonia 30 Ottobre 2019

    Brutto stupido…il demente sei proprio tu che ti fai chiamare con un appellativo che non ti appartiene nemmeno! Se fossi intelligente faresti e diresti le tue cazzate solo con il tuo nome. Lascia stare la nostra categoria, te lo consiglio vivamente! E informati bene, visto che purtroppo sei italiano, che questo è un paese libero di parola e di pensiero! W La lega e Forza Matteo?

  • Liliana 19 Ottobre 2019

    Rubbio il DEMENTE sarai tu e quando parli porta RISPETTO AL POPOLO ITALIANO e poi vai a lavorare non fare il pagliaccio con unti e bisunti un programma adatto al tuo stile VERGOGNATI

  • Gianni 18 Ottobre 2019

    Povero Rubio come chef non vale nulla ci prova come opinionista ma spara cazzate. Cerca visibilita per riuscire a mettre pranzo e cena.

  • Giuseppe Tolu 18 Ottobre 2019

    Rubiolo? Grandissimo osso buco!

  • Guido Baguzzi 18 Ottobre 2019

    Rubio chi?

  • Zeffirino 18 Ottobre 2019

    Questo miserabile ha il cervello della nullità assoluta elevata ad un esponente infinito della nullità, è semplicemente un essere insignificante.