CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Fumetto anti-invasione, padre Zanotelli: «Disinformatia salviniana»

Fumetto anti-invasione, padre Zanotelli: «Disinformatia salviniana»

Ci sono 4 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 4 commenti

  1. Giovanni Marchetta ha detto:

    Questo stronzo, servo del dio denaro, prete per convenienza e non per vocazione, non avendo un suo dio a cui credere, visto che il prete lo fa per mestiere, attacca chi difende la nostra patria. Sei solo un servo di Satana, un rinnegato, un servo del falso papa Bergoglio. Avete portato la chiesa allo sbando razza di idioti

  2. FRANCO ZANINI ha detto:

    Scontrarsi con la mala fede e cercare di contrastarla è cosa vana.Padre Zanotelli,sulle orme di Don Gallo che teneva l’immagine di Che Guevara in sacrestia,è incontrastabile per la sua granitica mala fede che,come tale,è sorda a qualsiasi altra ragione che non sia la sua.

  3. ADRIANO AGOSTINI ha detto:

    Padre Zanotelli, se fosse leale, dovrebbe spretarsi e diventare un politico.

  4. eu7yZnsfvR ha detto:

    Quando un presbitero si mette a fare politica ha già tradito il vangelo, Lei lo ha doppiamente tradito perchè è anche un seminatore di zizzania. Lei ricorderà Fratel Ettore Boschini, Ettore dei poveri, ebbene lo imiti, ne tragga esempio e poi si vada a leggere le carte sulle migrazioni , studi, altrimenti è anche un fariseo.

di Fortunata Cerri - 14 Settembre 2019

L'ultima di oggi