Meloni: «L’obiettivo principale di Conte è difendere le poltrone dei 5 Stelle» (video)

martedì 20 Agosto 17:44 - di Giovanna Taormina

«Giuseppe Conte utilizza parole auliche per nascondere l’obiettivo reale: difendere le poltrone del Movimento 5 Stelle». È quanto dichiara Giorgia Meloni in diretta su Facebook: «La parola torni agli italiani». «Non si può invocare il rispetto della Costituzione – dice  il presidente di Fratelli d’Italia – e poi tramare per un osceno governo Cinquestelle-Pd che ha come unico obiettivo quello di impedire agli italiani di esercitare la loro sovranità, prevista dall’articolo 1 della Costituzione. Andremo dal Presidente Mattarella a ribadire che Fratelli d’Italia non c’è per nessun inciucio: chiediamo elezioni subito, perché dalle elezioni può nascere un governo forte e coeso, capace di difendere gli interessi italiani». E ancora: «Conte resta abbarbicato alla poltrone e tutto quello che ha detto oggi è stato solo per ingraziarsi il Pd, e la Francia e la Germania, mandanti di quello che lui considera il suo prossimo incarico di presidente del Consiglio o da commissario Ue, per non andare a votare e mantenere la poltrona». E ancora rivolta ai 5S: «Vi state sedendo al tavolo con Renzi. Questo era il vostro cambiamento?»

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Cecconi 20 Agosto 2019

    Giorgia, concordo con te per tornare alle urne. Ma ciò non significa che si possa soprassedere sugli enormi errori commessi dal Ministro dell’Interno come ha giustamente dichiarato anche la Signora Santanchè nei giorni scorsi.

    Il giustificazionismo non porta mai niente di buono per il futuro.
    Ora pensiamo a noi stessi per organizzare ad Atreju la svolta che tutti noi elettori di FdI auspichiamo. Ricorda, ancora una volta, che occorre una solida cultura di Politica Economica senza la quale non potremo fare il salto di qualità che ci serve.