CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Carabiniere ucciso, Orfini in soccorso di Scalfarotto: “Giusta la visita in carcere”

Carabiniere ucciso, Orfini in soccorso di Scalfarotto: “Giusta la visita in carcere”

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 8 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 8 commenti

  1. cecilia fusco ha detto:

    la domanda è sempre la medesima:per cosa paghiamo ,col nostro sudore della fronte ,profumatamente i nostri politicie parlamentari? per andare ,sempre a nostre spese afare quello che a loro viene in mente(possibilmente a danno o per dispetto della maggioranza di governo o perchè ogni giorno LAVORINO SERIAMENTE E CORRETTAMENTE nell’interesse dei cittadini che, ribdisco, li pagano?
    PS ci fosse una volta che un di costoro riesca a rispondere a queste domande!

  2. Guglielmo ha detto:

    Orfini scambi coglioni per lampioni

    I diritti costituzionali sono altra cosa da destinare alle persone perbene e non ai criminali .

  3. Claudio ha detto:

    Ma… Andate a fare in c…

  4. turani giorgio ha detto:

    difendono il ragazzo e lo visitano ma la moglie e famiglia del carabiniere avete fatto non dico visita ma un pensiero

  5. Giustopeppe ha detto:

    Ma va a … farti la barba va!

  6. Francesco Pipitone ha detto:

    Orfini e Scalfarotto parlano tanto dei diritti dei criminali MA NON MENZIONANO I DIRITTI DELLA VITTIMA. QUI NON SI TRATTA DI DI UN SEMPLICE CRIMINE. NON SI TRATTA DI UNA ZUFFA, DI PUGNI TIRATI NE DI AUTO DIFESA, SI TRATTA DI AVER PUGNALATO UN UOMO 11 VOLTE CIOE’ CON L’INTENTO DI UCCIDERE. SE FOSSE STATA AUTO DIFESA DOPO LA PRIMA COLTELLATA AVREBBE POTUTO SGANCIARE L’UOMO E FUGGIRE. QUANDO QUALCUNO COMMETTE UN CRIMINE COSI ORRENDO E MALIZIOSO PERDE QUALSIASI DIRITTO UMANO O ALTRIMENTI GIACCHE TALE INDIVIDUO HA DIMOSTRATO DI NON AVERE NESSUNA UMANITA

  7. Nino ha detto:

    Ma scusate, chi è andato a trovare i famigliari di Cerciello Rega……secondo me, questo dovevano fare, questi politici rispettosi dei diritti dei delinquenti e rispettosi delle leggi. Ormai siamo al paradosso, rispettiamo i delinquenti, chi se ne frega di chi subisce, è ora di smetterla. Chi delinque deve essere punito E BASTA, E LA PENA DEVE ESSERE SCONTATA TUTTA.

  8. Antonella ha detto:

    Orfini, ok, perché alla stessa stregua non fate un bel giro a Regina Coeli, dove risiedono da lungo tempo, poveretti che hanno avuto la sfiga di essere imprigionati senza motivo e spesso con colpe che somigliano più a marachelle che altro!Si, gli americani vanno difesi anche se assassini, fa più audience, in fondo Trani sepolti dal terremoto e i sepolti dalle onde, la morte ha assunto colori diversi, solo per voi!

di Massimo Baiocchi - 3 Agosto 2019