Battuta sessista del grillino sulla nazionale femminile: la senatrice chiede l’espulsione dal partito

20 Giu 2019 16:22 - di Redazione

Lui si chiama Cristian Panarari, ex portavoce grillino a Reggio Emilia, dove era entrato nel consiglio comunale nel 2018 a seguito delle dimissioni di Ivan Cantamessi. Oltre ad avere una passione per il Movimento, Panarari ha anche quella del wrestling.

Sul ring si esibiva con il volto coperto da una maschera e celandosi dietro le sembianze di Mistero, un chiaro riferimento all’ex campione del mondo Rey Mysterio.

Di lui si torna a parlare per un post volgare scritto su Facebook e relativo alla nazionale femminile di calcio: “Forza azzurre, regalate ‘notti magiche’ agli italiani”, ha scritto Panarari. Una frase allusiva, corredata da una foto che mostra il lato B di un’atleta.

Un commento sessista che ha mandato su tutte le furie la vicepresidente della Camera, la reggiana Maria Edera Spadoni, anche lei del M5S, che commenta: “Battute pessime, sessismo squallido, non merita neanche troppe righe. I piccoli uomini si rivelano in queste cose”. La Spadoni ha chiesto l’espulsione dal Movimento dell’ex wrestler, che è stato deferito ai probiviri.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *