Meloni alla convention dei conservatori con Trump. Dalle 20.55 segui la diretta da Washington (video)

sabato 2 marzo 20:00 - di Laura Ferrari

Il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, interviene all’edizione 2019 della “Conservative Political Action Conference” (CPAC), in svolgimento in queste ore a Washington. Si tratta della più grande manifestazione del mondo conservatore organizzata dall’American Conservative Union (ACU) alla quale partecipa anche il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump.

Giorgia Meloni, unico politico italiano presente alla convention, è relatore nel panel “Democracy Breaking through Darkness” sul tema della libertà e della sovranità, dall’Europa al Venezuela. Interverrà a breve.


Ecco il sito dove è possibile seguire l’intervento in diretta streaming di Giorgia Meloni dalle 20.55. http://cpac.conservative.org/

La diretta dell’intervento  è disponibile anche sulla pagina Facebook di Giorgia Meloni

 

Per Fratelli d’Italia, dopo l’ingresso nella famiglia conservatrice europea dell’Acre la settimana scorsa, si tratta di un riconoscimento significativo del «sempre maggiore interesse che il progetto FdI sta riscuotendo a livello internazionale, sulle due sponde dell’Atlantico».

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • PIERO 3 marzo 2019

    SENSALTRO E’ MEGLIO DELLA SFILATA DEI DEFICENTI CONTRO SALVINI!! RAGAZZI SE NON BUTTATE FUORI QUESTO VIRUS DI COMUNISMO, MORIREMO TUTTI!! FUORI PRESIDENTI, I GIUDICI ROSSI, E CHIUNQUE DEL PD DELLA STUPIDA IDEA DEL COMNUNISMO ,CHE HA SOLO CREATO POVERTAì E DELINQUENZA