Sanremo 2019, Bisio e Raffaele sul palco. Einar, Ultimo e Irama tra i favoriti (video)

5 Gen 2019 13:52 - di Giorgio Sigona

Saranno Claudio Bisio e Virginia Raffaele ad affiancare Claudio Baglioni nella conduzione di Sanremo 2019. A quanto apprende l’AdnKronos, l’accordo con i due attori è andato a buon fine e entrambi saranno a Sanremo il 9 gennaio insieme al direttore artistico per la tradizionale conferenza stampa di presentazione del Festival, a meno di un mese dal via.
Bisio e Raffaele raccoglieranno dunque il testimone di Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker co-conduttori con Baglioni del festival dello scorso anno. Sia la Raffaele che Bisio sono già stati al festival come ospiti (la Raffaele più volte, compreso lo scorso anno) ma per entrambi è la prima volta da conconduttori della kermesse.

Sanremo 2019, da Einar a Ultimo e Irama le aspettative del boom

I riflettori sono puntati sugli artisti in gara, soprattutto per quelli amati dai giovanissimi. Einar, dopo la vittoria a Sanremo Giovani, che gli ha dato l’accesso alla gara con i big, lavora al brano inedito, forte del successo di Centomila volte. È considerato tra coloro che occuperanno le zone alte della classifica finale, essendo uno dei più amati dal pubblico del televoto (anche se le giurie di solito stangano – spesso per snobismo – chi arriva dai talent). Uno dei favoritissimi è Ultimo, tra gli artisti che vantano i “tutto esaurito” ai concerti, assieme a Irama, esploso ad Amici, con l’incognita del Volo. Al di là della classifica finale, sono questi i cantanti destinati a vendere di più.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *