CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Feltri disintegra Macron: “Personaggetto da terza fila che si crede uno statista”

Feltri disintegra Macron: “Personaggetto da terza fila che si crede uno statista”

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

C'è un commento, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

C'è un commento:

  1. bisi griffini tommaso ha detto:

    i gillet gialli dovrebbero scendere in piazza armati del loro tricolore e cantando la marsigliese per liberare la Francia da macron e poi anche l’Europa dall’unione europea.

di Adriana De Conto - 9 Dicembre 2018