Giovane milionaria cerca fidanzato e gli offre 70mila euro all’anno
Quella del fidanzato può diventare una remunerata professione. Lo dimostra Jane Park, giovane milionaria britannica di 23 anni che, a seguito di una delusione amorosa, ha deciso di lanciare un appello online per trovare un compagno, a cui corrispondere la cifra di 70 mila euro annui per starle vicino.
La proposta è stata formalizzata su Instagram e a farsi avanti sono stati in molti, complice anche l’avvenenza della ragazza e la lauta promessa di guadagno. La storia di Jane ha attirato l’attenzione dei media britannici che da tempo seguivano la vita privata della giovane milionaria. Precedentemente era stata fidanzata con un calciatore che però l’aveva l’asciata dopo poco. Ora, per risollevarsi l’animo, Jane ha deciso di mettere a disposizione la sua fortuna per trovare un compagno. «Da quando è diventata milionaria – ha rivelato una amica della ragazza al Mirror – Jane non è mai sicura di essere amata per se stessa o per il suo conto in banca. Quindi, con il fidanzato che verrà, ha preferito mettere le cose in chiaro subito»
poverina ha poca stima di se stessa e forse troppa…nei denari
non si comprano i sentimenti veri (amore, amicizia)per cui, anche se la cultura(?) moderna è stata flessa dai ricconi a mercimonio di tutto, anche degli uomini, anche dei sentimenti…
sono sicura che troverà qualcuno che le starà accanto e che quest’uomo non avrà necessità dei suoi soldi…
70mila euro? ma chi se ne frega, una così la sposerei anche se fosse povera