CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Rocco Casalino

Casalino, il professore di giornalismo: recitò una parte che gli chiesi io

Ci sono 7 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 7 commenti

  1. Giorgio ha detto:

    Si e dal cielo piovono soldi!! Banale scusa di Casalino che evidentemente è un superprotetto….tanto da ricorrere a giustificazioni Improbabili di soggetti terzi.

  2. Laura ha detto:

    furtunatamente si è fatto chiarezza, sarebbe stato davvero “troppo” per qualsiasi esponente politicoqualcuno non ha ancora capito che i media (tutti nessuno escluso, nessuno) provano in ogni modo a “costruire” teorie e progetti che sono solo funzionali ai loro “padroni” privati/banche
    Si deve mettere mano, pesantemente, a questa situazione creando, di nuovo, media pubblici, dove i dipendenti degli stessi non siano ricattabili o più difficilmente ricattabili
    ed anche se questi media pubblici dovessero risentire, in qualche modo, del Governo del momento, questo è un prezzo decisamente inferiore di quello che siamo costretti a subire oggi da parte delle banche (che detengono, tutti ma proprio tutti i media)

    1. marco bianchi ha detto:

      D’accordo con lei.Ma dove trova veri giornalisti? E poi nessuno la costringe a comprare un giornale. Per fortuna sempre meno letti. Ci mancherebbe solo che ad una mastodontica Rai si aggiungessero giornali pubblici. In quanto alle banche mi risulta che il Cds,il gruppo L’Espresso con La Stampa annessa,Il Sole 24 ore,Il Giornale ecc. siano di proprietà di gruppi economici non di banche.E forse è anche peggio.

  3. Pino1° ha detto:

    Tradotto dal veneto all’italiano: ”è peggio il rammendo dello strappo”

    1. marco bianchi ha detto:

      Se i fatti non contano si.Mi tocca anche difendere un 5stelle!Ma vogliamo avere un pò di onestà intellettuale?

  4. marco bianchi ha detto:

    Ma guarda.Al solito prima il processo e la rapidissima condanna e poi le prove.Inesistenti,anzi a discolpa.Ma Meloni non poteva lasciar perdere l’occasione per aggiungersi al coro.Una scusa? Non credo che la porgerà.Mi sembra una che ha sempre ragione.

  5. Angela ha detto:

    Casalino è continuamente fonte di imbarazzo per i 5*,ma sembra che sia intoccabile e che nessuno possa estrometterlo dal ruolo che ricopre… chissà perché?

8 Novembre 2018 - AGGIORNATO 9 Novembre 2018 alle 10:44