Juncker, esilarante siparietto: si mette a ballare sul palco degli oratori (video)

8 Ott 2018 19:34 - di Ezio Miles

Forse non era sobrio. Il presidente della Commissione di Bruxelles Jean-Claude Juncker ha offerto un esilarante fuori programma ai compassati dignitari europei. È il momento che precede il suo intervento. Junker  raggiunge il palco degli oratori mentre continua lo stacco musicale introduttivo. Potrebbe attendere, qualche secondo, che lo stereo cessi di diffondere in sala le note. Invece, l’eurocrate accenna sbarazzino a un passo di danza davanti a una platea divertita e sbigottita. Proponiamo la divertente scenetta in un video tratto dal Corriere tv

Di una scena simile si è resa protagonista qualche giorno fa la premier britannica Theresa May, che ha conquistato i delegati del congresso conservatore facendo il suo ingresso sul palco  al ritmo degli Abba. C’è però un bella differenza: se la mossa della May appare studiata per attrarre l’attenzione dei media, quello di Juncker sembra invece del tutto casuale, frutto di una trovata estemporanea. E dire che continuano a chiamarli statisti…

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Giuseppe Tolu 9 Ottobre 2018

    Come si fa a non assumere persone del genere in qualche cantina sociale

  • G.Erman 8 Ottobre 2018

    La tv italiana dovrebbe mandare in onda il presidente Juncker quando presiede alle cerimonie ubriaco, sorretto dalle guardie del corpo. Cioè sempre. E questa sarebbe l’unione europea?

  • Giuseppe Tolu 8 Ottobre 2018

    Non gli avevano nascosto bene la grappa, a quanto pare!