Finta Melania Trump nuda, Meloni: «Il mio disprezzo per chi resta in silenzio»

18 Ott 2018 11:51 - di Aldo Garcon

Giorgia Meloni interviene con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook in difesa di Melania Trump oltraggiata da un finto video che la ritrae nuda nello Studio Ovale. «Video (finto) di Melania Trump che balla nuda e tradisce il marito (ovviamente con un afroamericano). Qualcuno – scrive Giorgia Meloni – ha un’idea di cosa sarebbe accaduto se un video del genere fosse stato dedicato a Michelle Obama? Si sarebbero stracciate le vesti tutte le femministe, le “Meetoo” del pianeta. Invece accade alla moglie di Donald Trump e tutte zitte. Perché rispettare le donne sì, ma non quelle di destra. La mia solidarietà a Melania Trump per questo volgare attacco e tutto il mio disprezzo per chi oggi rimane in silenzio». Il video, firmato dal rapper americano T.I., è stato utilizzato dal cantante per lanciare il suo nuovo disco. Nella clip diffusa sui social si vede il presidente Trump lasciare con l’elicottero la Casa Bianca. Il rapper va quindi a sedersi nello Studio Ovale dove la finta Melania si toglie la giacca con la scritta “I really don’t care. Do U?” restando completamente nuda.

La solidarietà di Giorgia Meloni

Il post di Giorgia Meloni è stato subito condiviso e in poche ore ha avuto migliaia like e commenti. Scrive un utente: «Ovviamente la Boschi e la Boldrini da sempre per il diritto delle donne non ne parleranno, proprio loro che con le pari opportunità uomo donna l’unica cosa che sono riuscite a fare è mandare le donne in pensione alla stessa età degli uomini». Commenta un altro utente: «Penoso, anche in America i cosiddetti progressisti (che poi sono tutti della upper class – attori, giornalisti, cantanti – quindi con soldi, ville gli Hampton o loft a Manhattan) fanno una figura barbina. Però purtroppo queste trovate hanno un seguito tra persone facilmente manipolabili. Spero che Trump possa prendere provvedimenti e dar una lezione a questo signorino che predica bene e razzola male ( i soldi piacciono a tutti…vedi Bono U2 che fa i predicozzi ma poi ha il jet privato e ha i soldi nei paradisi fiscali)». Un altro utente che si firma Jenny aggiunge: «Che schifo ma perché non hanno fatto un video finto con la moglie di Obama oppure con la Clinton? La sinistra uguale dappertutto ipocrita».

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Angela 18 Ottobre 2018

    Che schifo i sinistri!!! Vergogna…se lo avesse fatto uno di destra un video del genere lo avrebbero linciato su pubblica piazza tutti i giornali e le TV del mondo…la sinistra è becera ,volgare,violenta,autoritaria,comunista !!!

  • Adelio Bevagna 18 Ottobre 2018

    I comunisti la peggior feccia la mondo.

  • Donald 18 Ottobre 2018

    se la cosa avesse riguardato michelle obama… apriti cielo. Viva Trump. Viva Le Pen. Viva Orban. VIva Salvini. Liberiamoci dei comunisti per sempre.