Bufera sulle foto sexy della Boschi, Lucarelli scatenata: «Sembra malata…» (video)
Il primo ad andare su tutte le furie è l’autore delle foto, Oliviero Toscani, che considera quel servizio fotografico di Maria Elena Boschi sul mensile “Maxim” un capolavoro non ricompensato, sulla rivista, da adeguata visibilità. Secondo il Giornale il fotografo sarebbe “irritato” con la rivista che “avrebbero gestito l’esclusiva Boschi – scrive il quotidiano di via Negri – relegando Toscani in una posizione di semplice gregario”, tanto da inserire il nome di Toscani in copertina con “caratteri microscopici”, ignorandolo o quasi nel video-spot del backsage (in basso).
Quel servizio con pose glamour e ammiccanti dell’ex ministro, intanto, ha sollevato un vespaio di polemiche. C’è chi sui social è corso a cercare le foto che valorizzano la bellezza della ragazza toscana e chi invece ha bocciato quel look acqua e sapone. Di sicuro, un pizzico di malizia, in quelle immagini artistiche, dagli scatti sotto alle lenzuola ad alcune pose con le mani in punti strategici, hanno dato la sensazione che la pupilla di Renzi abbia realmente voluto utilizzare il proprio fascino per recuperare consensi. «Spero di non deludervi..», dice la Boschi nello spot per “Maxim”, ma le battute sulle delusioni inflitte ai risparmiatori di Etruria non sono mancate. Così come le ironie di Selvaggia Lucarelli, che sul Fatto Quotidiano ha pesantemente ironizzato: «LA Boschi fotografata in camera da letto, nel suo letto ad Arezzo – scrive la Lucarelli – più che un sex symbol pare una malata di salmonella». Ed ancora: «La Boschi me pare un incrocio tra una che ha appena partorito e una ricoverata per un’intossicazione da funghi». La replica di Oliviero Toscani: ««Ce l’ha con me perché non l’ho fotografata. E’ una bellezza banale». E la rissa, nel nome della Boschi, è proseguita sui social…
Il video del backstage pubblicato dal quotidiano La Verità
poverina, ancora non si è accorta che qusto è il lavoro che giusto per lei
non sembra stia male stà male nel cervello. e poi è anche bruttina sembra na cavalla con quei dentoni
Spero che non abbiano comperato la rivista. Oltretutto, la boschi è brutta.
Caro Oliviero , se per te questo e’ un gran servizio fotografico , ti consiglio di cambiare mestiere , effettivamente la tua creatura sembra una ricoverata dopo aver partorito , DA RABBRIVIDIRE
Ma davvero è convinta che gli italiani siano un popolo sessualmente affamato al punto da perdonarle tutte le marachelle in cambio di un sorrisetto allusivo?
Si vede che ha “lavorato” fino a tardi, comunque i suoi 50 anni non li porta male. . . Foto fatte con simpatia: da parte di chi? Ah, dei correntisti di Banca Etruria, non ci avevo pensato!
Ma sei proprio Brutta….sparisci te e quell’altro scimunito
Poverina! Tra commissioni parlamentari e fotografi…chissà se riuscirà a tenere!!!
Una bella ragazza, peccato che sia nella parte sbagliata
Politica a parte, è una bella donna
Sì è vero sembra che stia male.
Troppa voglia di protagonismo e pochi contenuti. Una donna inutile e un Toscani che pensa di essere il maxim.. del mondo. Già la sua difesa della famiglia Benetton nel
Crollo del ponte Morandi era stata azzardata ma pensare che il suo lavoro debba essere idolatrato a prescindere mi pare esagerato.
La Boschi, visto che perderà il lavoro da deputata cerca un nuovo lavoro più adatto a lei.
Ma guarda un po ha dovuto lasciare la camera dove stava lavorando su cose della “massima importanza” per poi farsi tre ore di autostrada per andare in Toscana, magari con la scorta senza dubbio. Ma il renzuccio ti stava aspettando ?? Guardi madam Boschi che il PD ha perso, forse non se ne e’ accorta ?
Ama vai a vagare tu e e il fotografo
Come nulla fosse accaduto, la giunonica e popputa Miss Etruria si mette in mostra per cercare di far dimenticare agli italiani (e ai truffati dalle banche toscane) i disastri combinati dal governo Renzi/Boschi & compagni…
Lei e Toscani due scemi e due comunisti che non sanno come fare per farsi notare e prendere consensi da un popolo di comunisti che fanno finta di non sapere le malefatte del loro partito !
Sexsi non direi ma attrice tanto!