La sinistra ha finalmente un leader: è il bambino che non applaude Salvini a Viterbo (video)

mercoledì 5 settembre 16:51 - di Redazione

Accoglienza festosa a Viterbo per Matteo Salvini, che si era recato in città per assistere al passaggio della Macchina di Santa Rosa. Chi vuole un selfie, chi lo incoraggia, chi gli stringe la mano. Ma c’è una figura che stona in questo scenario di folle acclamanti. Un bambino che, invece, fa il pollice verso. Una scena degna di essere vista in effetti. Ma c’è chi va oltre l’aspetto divertente dell’occasione e il video del bimbo “dissidente” comincia a girare sui social: il ragazzino diventa l’emblema di una ipotetica nuova resistenza… Finché anche Il Fatto quotidiano non riprende il video, messo in rete dal giornalista Matteo Minnella, e lo rilancia col titolo: “Viterbo, Salvini acclamato dalla folla ma un bambino in prima fila non ci sta…”. Che la sinistra abbia trovato finalmente il leader che cercava disperatamente?

Da parte sua Matteo Salvini si è detto commosso dalla gente di Viterbo e ha a sua volta postato un video che testimonia il favore popolare di cui sta godendo in questo momento, commentando così il bagno di folla: “Questi sono i sondaggi che preferisco!”

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Pino1° 6 settembre 2018

    Povero bambino, rappresentazione plastica di quanto danno può fare un’adulto d’età che guida un incapace al giudizio. Il bimbetto volge lo sguardo alla sua dx e gli viene palesemente suggerito il gesto ! Papa o nonno, forse, ma non voglio azzardare più di tanto, arci-contento di insegnare così
    al pargolo il vasto mondo dell’uso consapevole delle sue autonome scelte, dimostrando al contempo
    la sua personale viltà, non avendolo fatto lui quel gesto, sapendo bene che Matteo lo sotterrava con l’ironia ! Quanta strada da percorrere nelle famiglie e nella scuola per ricreare generazioni di donne ed uomini come quelli che c’erano ! Prima.

  • Cesare Pieraccini 6 settembre 2018

    Il bambino non applaude? Non c`e`problema! C`e`la suorina che lo bacia e lo abbraccia!

  • In evidenza

    contatore di accessi