De Girolamo inviata speciale di Giletti. Fa le prove con un’intervista a Tardelli

domenica 9 settembre 19:15 - di Redazione

Sarà tutta incentrata sulla tv, e in particolare nel salotto televisivo di Massimo Giletti, la nuova avventura da inviata di Nunzia De Girolamo. Se ne era parlato molto, ma ora la notizia è ufficiale: la combattiva Nunzia sarà ospite fissa del programma di Giletti Non è l’arena, il talk su La7 che riprende il via domenica 23 settembre dopo i successi della precedente stagione. “Avevo anche altre proposte – rivela Nunzia -, ma Giletti non solo è un ottimo professionista, mi è stato anche vicino in un momento complicato”. Comunque sia, De Girolamo non rinuncia alle sue idee: “Sono e rimango di centrodestra, liberale, berlusconiana e non forzista, non perderò certo la mia identità”. A Bisceglie, come riferisce il Corriere dell’Umbria, De Girolamo ha fatto le prove generali della sua nuova esperienza da inviata intervistando in piazza l’ex calciatore Marco Tardelli.

Proprio negli studi di Non è l’arena, lo scorso marzo, Nunzia De Girolamo si era sfogata per la mancata candidatura alla Camera da parte di Forza Italia. In quell’occasione affermò: “Mi hanno pugnalato alle spalle, ma non sono morta”. Poi era passata all’attacco contro la classe dirigente di Forza Italia: “Non me lo aspettavo, è successo tutto nella notte delle liste. Io sono la testimone di quando i partiti sbagliano e falliscono e di quanto la classe dirigente di Forza Italia non sia all’altezza di Silvio Berlusconi, che resta un genio nella storia di questo Paese”.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • sharimo 10 settembre 2018

    Che brutta fine che e’ toccata alla De Girolamo,dalle stelle di parlamentare alle stalle di inviata speciale di Giletti!

  • In evidenza

    contatore di accessi