CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Salvini: «Rifarei l’alleanza col M5S anche domattina. No all’utero in affitto»

Salvini: «Rifarei l’alleanza col M5S anche domattina. No all’utero in affitto»

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 5 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 5 commenti

  1. Mario Salvatore MANCA di VILLAHERMOSA ha detto:

    Salvini, ci sei o ci fai.

  2. valerie ha detto:

    E io la prossima volta non ti voterò, perché per fare questa e altre battaglie che per me valgono non puoi essere alleato di chi sta esattamente dalla parte opposta. E spero che anche tanti altri votino solo FdI, così ti fanno capire da che parte devi stare se vuoi fare un governo di destra.

  3. Lily ha detto:

    No utero in affitto? E che fa ora Vendola e marito? Restituiscono il pargolo? E tutti gli altri che si sono comprati i neonati strappandoli alle madri? Spero davvero che questi piccoli innocenti vengano consegnati alle rispettive madri e imprigionati quelli che hanno commesso il reato. Vendola compreso!!

  4. Angela ha detto:

    Si parla tanto di calo delle nascite in Italia,e non ci troverei nulla di male se una coppia di persone sposate(uomo e donna)ricorressero alla pratica dell’utero in affitto per avere un bambino,se si è favorevoli alle donazioni di organi non vedo perché non si possa optare per una tale pratica per avere un figlio,, discorso assolutamente diverso sarebbe per le coppie gay,sono fermamente contraria sia all’adozione che ad altri espedienti,la famiglia è formata da una mamma e da un papà.

  5. Giusepoe ha detto:

    Ero scettico ma adesso penso che forse col tempo loro riusciranno a cambiare gli orrori del Pd

10 Agosto 2018 - AGGIORNATO 10 Agosto 2018 alle 13:50