Ricerche in tutta Italia per trovare Gioia, la 16enne scomparsa da Mestre

mercoledì 22 Agosto 17:31 - di

Risulta irreperibile e con il passare delle ore cresce la preoccupazione per Gioia Mini, la sedicenne di mestre che è sparita dal 21 agosto e si è allontanata con un ragazzo straniero. Secondo quanto riferito nell’appello lanciato sui Social dalla sorella Ambra, la giovane mestrina si sarebbe allontanata da casa martedì in compagnia di un ragazzo del quale la famiglia non conoscerebbe l’identità ma saprebbe solo che su Facebook si fa chiamare Ady Boss e che sarebbe di nazionalità rumena/tedesco. I familiari della giovane hanno presentato denuncia ai carabinieri che si sono attivati per rintracciare la ragazza. «I miei genitori  – ha scritto Ambra su Fb – le avevano detto che questo tipo non andava bene, e su questo l’hanno sempre messa in guardia, aveva detto di non sentirlo più ed era sempre a casa. Ha approfittato di un momento di assenza di tutti e di una scusa per uscire per andarsene». 

 

gioia-appello-fb

L’accorato appello su Fb per ritrovare Gioia

Questo il contenuto del post condiviso sulla bacheca Facebook di una delle sorelle di Gioia. «Abbiamo bisogno del vostro aiuto, lei è Gioia Mini di Mestre/Venezia, si è allontanata il 21 agosto da casa alle 10.40 insieme al ragazzo a fianco di cui non sappiamo il vero nome, sappiamo solo che si chiama Romulus Adrian Man, è di nazionalità rumena/tedesco. Lei addosso aveva un vestito con top nero e gonna a righe nere/gialle/bianche (ma anche un vestito nero in borsa), scarpe nere e borsa bianca, lui invece maglia rossa con pantaloni. Dobbiamo trovare mia sorella, ha solo 16 anni, ha spento il telefono ma sono stati localizzati verso Milano ieri sera poi non abbiamo avuto più notizie. Non sappiamo le loro intenzioni».

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Pino1° 23 Agosto 2018

    Ma non gli insegnano nulla fra scuola e casa ? I giornali non li leggono ? Il cervello acceso mai? La diffidenza ed il pudore dimenticati ? La differenza sociale stimola ? Vedi che risultati quando si abbassa la guardia !

  • Sostienici

    In evidenza

    News dalla politica

    Array ( [0] => ppm-bundle )
    Array ( [0] => jquery [1] => paypal-ipnpublic-bn [2] => jquery-easy-ticker [3] => super-rss-reader [4] => wc-add-to-cart [5] => woocommerce [6] => wc-cart-fragments [7] => advanced-invisible-antispam [8] => bootstrap [9] => main [10] => wp-embed )