Boldrini umiliata: «È stata lei a convincermi a votare Salvini» (video)

30 Ago 2018 11:32 - di Augusta Cesari

Un siparietto formidabile. L’espressione di Laura Boldrini in piazza San Babila a Milano tra i manifestanti contro l’incontro in prefettura tra Matteo Salvini e Vikltor Orban, vale il prezzo del biglietto, come si suol dire. Prima inorgoglita, poi spiazzata, poi simulatrice, poi imbarazzata. Una sequanza di immagini che sta facendo il giro del web. Ma cosa è capitato alla “presidenta” per essere passata attraverso questa gamma variegata di emozioni? Un episodio veramente esilarante. Le si è avvicinato un uomo, che la Boldrini presume essere un “contestatore” di Salvini e dell’incotrno in essere con Orban. L’uomo ha un cellulare in mano e sta registrando un video che si rivelerà essere una presa in giro per l’ex presidente della Camera. Che pensava di “giocare in casa”. Soprattutto quando l’uomo le ha detto: «Volevo ringraziarla». La Boldrini felice ha sorriso. E di cosa? Per le tante battaglie a favore dei migranti? per essere vicino ai disperati di tutto il mondo tranne che degli italiani? No: ecco la risposta: «Volevo ringraziarla: lei mi ha convinto a votare Salvini». Ci ha messo un po’ la Boldrini a focalizzare lo smacco, la presa in giro, l’effetto che ha fatto su tanti italiani. All’inizio sembra non capire, sorride. Poi ha replicato: «Votate Salvini? Allora è la fine». E subito si è allontanata. Il video è stato pubblicato sul profilo Fb di Amici della Lega-Salento.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • stefano 1 Settembre 2018

    è proprio scema

  • RAFFAELE 1 Settembre 2018

    LA PRINCIPESSA DELL INGNORANZA …

  • Paolo 31 Agosto 2018

    E i sopramobili quando divengono inutili e dannosi si buttano nell’immondizia…..

  • Maurizio giannotti 31 Agosto 2018

    Una oca col cervello da gallina che crede di essere intelligente.Soltanto in mezza a una platea di ignoranti poteva avere due lire di considerazione.!!!

  • Angela 31 Agosto 2018

    La brutta fine c’è l’hanno fatta fare lei e i governi di sinistra di cui la signora ha fatto parte,ci hanno rovinato:siamo invasi dai immigrati che non fanno nulla dalla mattina alla sera,campati a spese nostre,ci hanno sottomesso alla UE,ci hanno tolto la dignità ecc..ecc…

  • ing.Marcello Bonacchi 31 Agosto 2018

    La verità poco alla volta emerge in merito all’intrigo PD-migranti.
    Comincino intanto i rimpatri anche pagando ai paesi di origine.
    Restituiamo alle piccole comunità italiane la loro tranquillità venduta in cambio
    della possibilità di sforare il bilancio datane le incapacità del vecchio governo sinistro di gestire
    i conti.

  • Aldo Barbaro 31 Agosto 2018

    L’unica terapia efficace per la Boldrini : lasciarla definitivamente nell’oblio!

    • abramo de angelis 31 Agosto 2018

      Concordo pienamente,

  • Ivan Italico 30 Agosto 2018

    Non deve essere lasciata la ricostruzione del ponte alla famiglia Benetton.
    Lo chiedono le vittime, le famiglie distrutte e lo chiedono gli italiani che come me provano disgusto per questi miserabili che hanno provocato la strage.

  • Mario 30 Agosto 2018

    Boldrini sei solo ridila. Bravo il signore che ha ripreso la signora che incredula ha detto: Se votate Salvini è la fine. Forse la fine l’ha fatta fare Lei agli Italia e la sinistra dopo 7 anni di governo. Alle prossime elezioni Europee la Lega e il centrodestra e non solo in Italia ma in tutta Europa faranno il pieno di voti. Europa si cambia e si fa l’Europa dei Popoli e non dei Tecnocrati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Luciano Vignati 30 Agosto 2018

    Mi sembra inutile infierire sulla povera incapace Boldrini. dopo pochi mesi che è stata nominata presidente della camera l’ho definita “Inutile soprammobile” Purtroppo è un soprammobile che ci costato un sacco di soldi