Boldrini non si dà pace: “Perché Salvini si occupa solo dei migranti?” (video)

mercoledì 29 Agosto 13:35 - di

Si chiama Matteo Salvini la nuova ossessione dell’ex presidente della Camera Laura Boldrini. Ieri è giunta in piazza San Babila a Milano per presenziare al presidio contro il ministro dell’Interno e il presidente ungherese Orban. La Boldrini non ha perso occasione per scagliarsi contro il leader leghista, dicendo tutto e il contrario di tutto. In un primo momento l’esponente di LeU ha sostenuto che Salvini non avrebbe ottenuto successi nelle politiche sui migranti. “Non ha rimandato a casa nessun migrante”, ha tuonato. Poi, ha cambiato registro, forse leggendo negli occhi dei suoi interlocutori più di qualche perplessità. Che proprio lei dica che Salvini non ha fatto niente contro l’immigrazione clandestina è una solenne castroneria. A quel punto, ha detto esattamente il contrario. «Salvini pensa solo ai migranti – ha attaccato la Boldrini – non pensa ad altri problemi del Paese». Insomma, una dichiarazione dove l’ex presidente della Camera ha palesato di possedere poche idee e, per di più, confuse.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • PINO MARINO 31 Agosto 2018

    Dovrebbe capire che oramai non è più nessuno. Parla parla..ma a chi?

  • amerigo 30 Agosto 2018

    Penso che Salvini si occupi dei vostri migranti che stuprano decine di donne italiane, donne di cui voi sinistri vi fregate, per paura di interrompere il fiume di soldi che vi arrivano di sottobanco, vergognatevi per avere venduta l’Italia per i mitici 30 denari. Almeno Giuda si tolse la vita, voi manco questo coraggio avete!!!

  • Angela 30 Agosto 2018

    Insopportabile e intollerabile,…lei e la combriccola della sinistra ha portato l’Italia sul baratro e ci ha riempito di immigrati furbi che vengono in gommone senza documenti coccolati da quella sinistra spocchiosa e vergognosa.E’ davvero una persona irritante,lei ricca di famiglia che fa la morale a noi poveri “umili”che dobbiamo accogliere i migranti e tacere…Fa bene Salvini a fare di tutto per non far entrare più gente bugiarda che non scappa da nessuna guerra.

  • sergio 30 Agosto 2018

    …poveretta che pena!!!!!!!!!

  • Valter Lazzari 30 Agosto 2018

    ogni volta che apre bocca….è un disastro ! parlamentare semplice solo poiché ripescata miracolosamente …. peraltro il popolo Italiano il 4 marzo u.s. ha emesso un giudizio inequivocabile….é una contraddizione vivente come ben si desume dalla sua ultima intervista a Milano….”.errare humanum est perseverare diabolicum!

  • zeno 30 Agosto 2018

    Ma infatti.. dovrebbe occuparsi di cose molto più importanti tipo cambiare i nomi al femminile: assessora, sindaca..

  • sergio la terza 30 Agosto 2018

    La Boldrini non sik ricorda che alle elezioni era stata bocciata e ripescata solo grazie al proporzionale,non ha fatto memoria che deve finire di rompere le palle?vada da Vendola che gli dara ciò che non ha.-tappati la bocca che puzzi.-

  • Ben Frank 30 Agosto 2018

    Ma che, a causa di un implacabile climaterium ferox, la ex-presidentA si è bevuta l’ultimo gocciolino di cervello, pure bacato? Fino a prova contraria è stata ed è sempre lei, che si occupa solo ed esclusivamente di “migranti”, fottendosene egregiamente dei cittadini italiani! Sboldrina, chiudi la fogna orale, che cacci fuori solo m**da!

  • Mauro 30 Agosto 2018

    Cara Boldrini vedi Salvini semplicemente cerca di risolvere un annoso problema creato da voi banda di cretini che avete gestito l’Italia fino ad alcuni mesi fa: Salvini sta cercando di risolvere il problema immigrazione non scaricando il problema sulle spalle del solo popolo italiano ma cercando di dividere il problema con gli altri paesi dell’Europa altrimenti cercando che il lavoro di riconoscimento e respingimento dei migranti sia fatto sulle coste libiche anzichè su quelle italiane. Naturalmente ciò porterà a dover aiutare e risolvere almeno in parte i problemi economici sociali e sanitari dei paesi di provenienza con l’interesse di tutta la comunità mondiale ricca. Comunque degli altri problemi stai tranquilla che c’è comunque qualcun altro che dietro le quinte ci sta lavorando: Dalla difesa personale alla riapertura delle case chiuse (Prostituzione) dal lavoro alla scuola etc. etc. tutti problemi che voi avete causati

  • Silvia Toresi 30 Agosto 2018

    Ma ancora parla?

  • Enrico Longhi 30 Agosto 2018

    Perche’ continuate a riportare le irrilevanti dichiarazioni della Boldrina con la foto della sua irritante faccia? La sua vista fa iniziare male la giornata, ignoratela per favore.

    • Lalla 30 Agosto 2018

      Sono d’accordo! Boldrini chi?

  • Aldo Barbaro 30 Agosto 2018

    Basta dare ascolto alla Boldrini! Non si è resa conto che la sua era è finita!!!

  • FABIO MASSIMO PURGATORIO 30 Agosto 2018

    MA ANCORA BLATERA?? PATETICA!!!!

  • Giuseppe Tolu 29 Agosto 2018

    Perché a te neanche ti vede, capito moh?

  • Sostienici

    In evidenza

    News dalla politica

    Array ( [0] => ppm-bundle )
    Array ( [0] => jquery [1] => paypal-ipnpublic-bn [2] => jquery-easy-ticker [3] => super-rss-reader [4] => wc-add-to-cart [5] => woocommerce [6] => wc-cart-fragments [7] => advanced-invisible-antispam [8] => bootstrap [9] => main [10] => wp-embed )