Assurdo: ora per lo stupro della 15enne a Jesolo il Pd se la prende con Salvini

25 Ago 2018 17:41 - di Redazione

“Una ragazzina di 15 anni stuprata in spiaggia. Salvini aveva annunciato: ‘operazione spiagge sicure’. Tra ferie fritture e selfie il ministro degli interni non trova il tempo per garantire la sicurezza alle donne. All’Italia servono meno chiacchiere e più fatti”. Lo scrive su Twitter Alessia Morani, deputata del Partito democratico, a proposito dell’arresto a Jesolo del cittadino senegalese accusato di violenza sessuale ai danni di una 15enne. In pratica il Pd non sa più quale sia la linea da seguire sugli immigrati: pur di prendersela con Matteo Salvini una volta fa i sit in nei porti e indossa magliette rosse e un’altra chiede più sicurezza sulle spiagge, il che significa anche pugno di ferro verso gli irregolari che vivono di espedienti.

Ma Alessia Morani non è la sola a puntare l’indice contro Salvini. La segue in questa direzione anche Matteo Ricci, che su Twitter scrive:  “#jesolo @matteosalvinimi è il #ministrodellapropaganda, non si ricorda che spetta a lui e al suo ministero garantire la sicurezza. Il ministro interni deve parlare meno e fare di più, spegnere tensioni e non crearle. Solidarietà alla giovane ragazza e pena certa per lo stupratore”. E anche il Pd Franco Vazio rovescia così la frittata passando dal grido “accogliamoli tutti” alle bacchettate per i mancati rimpatri: “Avevano promesso in due settimane di rendere le spiagge e il Paese sicuri, rimpatriando oltre 10.000 immigrati al mese….Tutto come da copione … solo l’ennesima presa in giro di un governo sempre più incapace e sempre più violento. Più falliscono nel realizzare le promesse fatte, più cercano di aizzare gli animi per nascondere la loro pochezza”. Si fa sentire persino Emanuele Fiano: “Spiagge sicure? È solo un bluff”.

Dura la replica del leghista Roberto Calderoli: “Il terribile stupro di Jesolo, subito da una 15enne, perpetrato da un immigrato senegalese con precedenti penali, come gli altri orribili stupri commessi da immigrati criminali in questa nefanda estate e in quelle precedenti (ricordiamo Butungu a Rimini), sono conseguenza solo e soltanto delle dissennate politiche attuate dalla sinistra al governo negli ultimi cinque anni”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Alessandro Caroli 28 Agosto 2018

    La solita oca. Prima riempiono l’Italia di criminali, poi, quando delinquono, la colpa è degli altri.

  • Pasquale Montemurro 27 Agosto 2018

    Questa Morani: UNA GRANDISSIMA IPOCRITA! Ormai il problema è grande per l’inettitudine del PD!

  • Mauro 27 Agosto 2018

    Senti un po parlamentare da strapazzo, il clandestino ce lo avete fatto entrare voi in Italia e lo avete sistemato. Se fosse per noi di destra 1° non sarebbe mai entrato in Italia se non in ferie, 2° sarebbe già a casa sua o altrove comunque non qui. Pertanto chiudi la boccaccia e finiscila di dire s******

  • girolamo 26 Agosto 2018

    Come sta cadendo in basso il PD. è chiaro che la sconfitta gli ha offuscato la mente e sempre più bava gli esce dalla bocca. Questo dimostra che sono veramente allo sbando e non sanno più a cosa appigliarsi pur di risalire la china, ma non riescono a comprendere che il loro comportamento dà molto fastidio all’opinione pubblica che ha capito, da tempo, il gioco di chi per riconquistare il potere farebbe carte false. C’è solo da ricordargli che sono andati al Governo non per il Popolo, ma per subdoli giochi politici.

  • miranda rosso 26 Agosto 2018

    Questi sinistri soni senza dignità, alle prossime elezioni sparirete proteggete i clandestini e vedrete come vi risponderanno gli italiani, avete esaurito le s****** da dire

  • Gino Vercesi 26 Agosto 2018

    ….Ragazzi…vedete di farvene una ragione….e Giorgia non me ne voglia…. (ho qualche anno più di Lei… – 1942 – ) dopo la scomparsa di Giorgio Almirante la Nostra Destra non esiste più ….pertanto siamo allo sbando con condottieri che non sono all’altezza…..

  • Angela 26 Agosto 2018

    Poveri noi!!!parlano male de centro destra,della destra…e loro sono mille volte peggio…fanno paura perché usano ogni mezzo (compreso la magistratura )per far fuori un avversario politico…che Dio ci aiuti!

  • Luciano Vignati 26 Agosto 2018

    Il fatto assurdo è che dopo circa 40 anni dalla caduta del muro di Berlino in Italia ci sono ancora milioni di comunisti-stalinisti che si nascondono dietro le sigle del PD, LEU e altre sigle minori. Codesti bastardi non potendo eliminare fisicamente Salvini perché in Italia oggi esiste la democrazia, utilizzano altri metodi, gli stessi che utilizza la mafia, cioè la calunnia e la demolizione politica tramite la magistratura deviata e politicizzata. Per chi si era illuso che in Italia basta vincere le elezioni per comandare questa è la dimostrazione che i poteri oscuri quali la massoneria, i comunisti, parte della magistratura, gli imperialisti di Confindustria e alcune paesi europei dà fastidio che gli italiani possono essere un popolo libero e indipendente e che da noi non sarà facile come in Grecia acquisire i nostri gioielli per quattro soldi.

  • Dario Albertini 26 Agosto 2018

    I trinariciuti sono tornati! Abilmente mimetizzata con chirurgia plastica che la rende non visibile, la terza narice, necessaria per estrarre il cervello di moroni e compagni, fa di nuovo parte della dotazione del perfetto idiota chic -sinistroide- presunto acculturato – rolexmunito- saccente per eredità mendeliana. Ne prendiamo atto con gioia e il nostro pensiero corre a ricordare il grande Guareschi, che mezzo secolo fa descrisse magistralmente la comparsa della nuova specie Homunculus trinariciutus borealis.

  • sergio 26 Agosto 2018

    Per spiegare questo caso,non c’è altra soluzione che quella di proporre un antico detto in lingua latina :…” Quos DEUS perdere vult, dementat prius !!!..” che tradotto suona così : ” Coloro che DIO ha deciso di abbandonare, come prima cosa li rende pazzi !!! “……..meditate gente…meditate…!!

  • lucio 26 Agosto 2018

    Con queste affermazioni,la signora moroni ha un poco di invidia verso la quindicenne, avrebbe preferito essere lei a prendere il bell’abbronzato

  • Lisetta Serra 26 Agosto 2018

    Sono stati loro a farlo entrare e vogliono scaricare il barile. Ridicoli

  • Alessandro Carapelli 26 Agosto 2018

    Questi sinistroidi sono fuori di testa deve essere il buco dell’ozono che influenza le loro menti malate come pure il procuratore di Agrigento che per permettere a questi migranti di sbarcare dalla nave Diciotti ha indagato Salvini per sequestro di persona, questa gentaglia che si definisce Italiana sarebbero da mandare in Africa al posto loro per farli mangiare dalle belve feroci almeno smetterebbero di rompere i coglioni alle persone che vogliono fare qualcosa per il nostro POPOLO si vergognino delle loro pazze fantasie ai quali della dignità degli Italiani non gliene importa niente,VERGOGNOSI!!!!!!!!! Questi sarebbero da rinchiudere in manicomio.

  • MICHELE 26 Agosto 2018

    MA QUELLA ZECCA DELLA MORANI MOM ERA LA STASSA PERSONA CHE INVITAVA AI PENSIONATI IN DIFFICOLTA’ECONOMICHE A CEDERE IL LORO APPARTAMENTO (FRUTTO DI UNA VITA DI SACRIFICI) ALLE BANCHE IN CAMBIO DI UN COMPENSO ECONOMICO MENSILE? EBBENE PERCHE NOI ITALIANI PERMETTIAMO A QUESTA PERSONA (USAREI VOLENTIERI ALTRI TERMINI) DI POTER ANCORA PARLARE?

  • ADRIANO AGOSTINI 26 Agosto 2018

    La Morani mi fa pena perché la mandano in giro a sostenere cose impossibili e assurde. Loro, i capi, non se la sentono di dire le idiozie e ci mandano lei, il capro espiatorio.

    • Pino1° 26 Agosto 2018

      Condivido assolutamente tutto, mi permetto una sola retti fica di genere: la capra espiatoria !

  • Luigi 26 Agosto 2018

    Dio mio aiutaci tu!

  • Alessandro Bernasconi 26 Agosto 2018

    Sempre più lampante che,per entrare a far parte del pd, bisogna avere i seguenti requisiti :un’enorme dose di faccia di bronzo ( leggi c**o); qualità morali confrontabili agli atteggiamenti normalmente tenuti da gli avvoltoi (ma quest’ultimi sono come natura li ha creati, e non fanno parte del genere umano, mentre quelli del pd, sulla carta, ne fanno parte) ; avere un quoziente intellettivo tendente allo zero, e non saperlo sfruttare al massimo ( più attaccano Salvini, più perdono consensi, ma non riescono a capirlo. D’altronde con dei dirigenti come Renzi, Orfini, Fiano, risulterebbe problematico ai più).

  • Giovanni Marchetta 26 Agosto 2018

    Dite a questi s***** idioti del pd che sesta succedendo tutto questo caos in Italia, la colpa è solo ed esclusivamente del loro padrone Renzi, si perchè sono solo dei servi prezzolati

  • PIERO 26 Agosto 2018

    HANNO VERAMENTE UNA FACCIA DA CU….. QUESTE ZECCHE!
    Se non avessero lasciato entrare questa marea di feccia oggi la NOSTRA ITALIA avrebbe un volto ben diverso!

    • Michele 26 Agosto 2018

      Hai tanta ragione

  • Angela 26 Agosto 2018

    Ma con che coraggio la sinistra fa simili affermazioni?ma non si vergogna? è colpa loro se abbiamo in giro tutti sti immigrati pagati da noi,che non fanno nulla dalla mattina alla sera,questo aveva pure precedenti penali e perché non è stato espulso?ma che razza di leggi abbiamo?

  • Angelo 26 Agosto 2018

    Poveri piddioti, loro fanno i danni e poi danno la colpa agli altri, sono senza vergogna !

  • RICCARDO AMARA 26 Agosto 2018

    Salviniiiii non si fa cosiiii
    dovevi stare in spiaggia a Jesolo
    a fare la guardia ai negher!!!

  • Brigante nero 26 Agosto 2018

    Pd in confusione ha paura di fermarsi al 3% e rifanno i comunisti attuando tecniche di disinformazione così si preparano alle europee dove sbatteranno forte il grugno.

  • Alessandro Marcon 26 Agosto 2018

    Accusano la destra di tutto quello che non ha fatto la sinistra in questi anni. Ridicoli e patetici.

  • 26 Agosto 2018

    E’vergognoso fare politica sulle disgrazie altrui. Chi ha portato tutto questo caos?. Prima di parlare, riflettete o collegare la spina per bene!

  • Silvia Toresi 26 Agosto 2018

    La colpa di certi fatti è solo del PD che ha sempre protetto certe persone.

  • 25 Agosto 2018

    Ma sono scemi il problema la creato il PD è la amministrazione di Renzi!

  • Giorgio60. 25 Agosto 2018

    Ma questi sono proprio senza vergogna dopo che ci hanno riempiti di delinquenti hanno anche il coraggio di aprire bocca fanno schifo in famiglia siamo in 15 abbiamo deciso che nessuno di noi li voterà più