CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Roma aderisce all’anagrafe antifascista, i romani non vedevano l’ora…

Roma aderisce all’anagrafe antifascista, i romani non vedevano l’ora…

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 12 commenti, partecipa alla discussione

Ci sono 12 commenti

  1. ANTERO ha detto:

    Che insulsaggini …

  2. Pino 007 ha detto:

    Chi s’incarica di rifornire i dipendenti del comune di Roma con una ventina di litri di grappa per le loro buffonate riunione.?

  3. Pino 007 ha detto:

    Questi sono i brutti scherzi che succedono dopo l’assunzione di droghe pesanti da parte dei dipendenti drogati del comune di Roma. Certamente ora con l’iscrizione all’antifascismo, Roma potra’ dormire sogni tranquilli e le buche si rimargineranno da sole e i cassonetti si svuoteranno come per incanto. E si, ci voleva proprio sta decisione. Ora quei imbecilli di Stazzema saranno felici. Ammazza che Italia ignorante !!!!

  4. Alf ha detto:

    Ma che bella soddisfazione! Complimenti, ora si che Roma è ritornata agli antichi fasti. PAGLIACCI e pagliacci anche i romani che hanno votato questi consumatori abusivi di ossigeno

  5. Lamberto ha detto:

    Il sindaco di Stazzena dovrebbe conoscere le vere cause dell’eccidio, ma la storia la fanno sempre a loro favore con vergognose menzogne.

  6. Lamberto ha detto:

    Il sindaco di Stazzena dovrebbe conoscere la storia dell’eccidio avvenuto, ma la storia l’hanno fatta sempre a loro favore.

  7. Rolando Possentini ha detto:

    Ma poi hanno copiato la Constituzine Americana “The Bill of Rights” potevano essere più originali.

  8. Giustopeppe ha detto:

    Buffoni, con tutto quel che c’è da fare a Roma …

  9. Laura ha detto:

    cos’è sta pagliacciata??!!??
    un’altra forma di vacua pubblicità per la sindaca e gli assessori Capitolini odierni (che non fanno, invece, molto dal punto di vista realizzativo)!!??!!

  10. rocco ha detto:

    Ora si che Roma sarà più sicura…..nessuno morirà più a causa delle buche nelle strade della capitale
    importante decisione per tutti i cittadini romani e per i turisti che da oggi si sentiranno più sicuri.

  11. Gio ha detto:

    con tutti i guai di Roma, questi pensano a queste idiozie… qui davvero bisogna fare piazza pulita di questi mentecatti rossi e riportare la politica su questioni serie. L’antifascismo è stata la scusa perfetta per decenni per zittire gli oppositori politici e, soprattutto, arricchirsi coi soldi degli italiani.

    1. gisella falzoni ha detto:

      sono completamente d’accordo con te

Comments are closed.

13 Luglio 2018 alle 12:57