È ufficiale: Cristiano Ronaldo alla Juve. Pagati 105 milioni al Real

martedì 10 luglio 17:55 - di Redazione

È ufficiale: Cristiano Ronaldo alla Juventus per 105 milioni di euro. Andrea Agnelli è volato in Grecia, ha incontrato il 5 volte pallone d’oro e ha poi ufficializzato l’offerta al Real Madrid. Insomma, dopo tanta attesa e tanto parlare questo martedì 10 luglio è stato proprio il giorno decisivo per la trattativa tra Juventus e Real Madrid. Cristiano Ronaldo arriva perciò in Italia dopo che la Juventus ha consegnato nelle mani di Mendes l’offerta per il patron del Real, Florentino Perez. Cifra di cui si è discusso tanto nei giorni passati che alla fine si è dimostrata quella buona. E infatti il sì del presidente del Madrid è arrivato. L’accordo tra i bianconeri e Cristiano non è mai stato un problema: lui e la Juve si sono già stretti la mano per un quadriennale da 30 milioni a stagione per 4 anni. Le visite mediche pare siano previste per la settimana prossima. Anche Marca, il giornale spagnolo più vicino ai Blancos, dà per chiuso l’affare: “El Real Madrid y la Juventus cierran el traspaso de Cristiano Ronaldo” Real Madrid e Juventus hanno chiuso il trasferimento di Ronaldo, si legge nella versione online. Dopo anni di lento decadimento, il calcio italiano torna ad essere con l’arrivo di Cristiano Ronaldo tra i più attrattivi al mondo.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Giuseppe Forconi 12 luglio 2018

    105 milioni di euro…. con questa cifra si potevano rimettere in sesto centinaia di famiglie bisognose, ma per il pallone si fa questo ed altro. A quella parte di italiani che vive solo per il pallone, ora sarete soddisfatti che la Juve vincera’ un altro scudetto con quella c***** di ronaldo. Gioisco per il Real che se lo e’ tolto dai piedi.

  • Engy 12 luglio 2018

    chissà quanti altri bambini potrà comprarsi…!!!

  • GENNARO TERMINE 11 luglio 2018

    SAPESTE QUANTO SIA URTANTE LA NOTIZIA PER NOI GENTE DI CAMPAGNA MACIULLATA DAI VARI GOVERNI DELL’ITALIETTA DEMOCRATICA POPOLARE ED ANTIFASCISTA CHE HANNO, INVECE, ELARGITO AGLI AGNELLI FAVORI E QUATTRINI A PIENE MANI !!!!!

  • Antonio 11 luglio 2018

    Alla Faccia dei poveri e disoccupati Italiani.

  • Emergenza Coronavirus

    In evidenza

    News dalla politica