Cristiano Ronaldo alla Juve per 100 milioni! Clamorosa notizia da Madrid

martedì 3 luglio 16:42 - di Redazione

Clamoroso da Madrid: Cristiano Ronaldo alla Juve! Il 5 volte pallone d’oro avrebbe scelto i Campioni d’Italia. Non ci sarebbe perciò il Giappone, il Paris Saint Germain e neppure la Premier League nel futuro di Cristiano Ronaldo. A quanto pubblica oggi ‘Marca‘, ma anche altri quotidiani spagnoli tra i quali anzitutto “As“,  giornale sempre ben addentro ai fatti dei Blancos, il futuro di CR7 si chiamerà Juventus. Secondo il quotidiano spagnolo i bianconeri sarebbero infatti in grande vantaggio sulla concorrenza per portare a Torino il 5 volte pallone d’oro; per mettere a segno il colpo di mercato più importante la Juventus sarebbe infatti pronta ad avanzare una offerta allettante per il portoghese: un contratto quadriennale da 30 milioni l’anno. Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro, è portoghese di nascita e capitano della nazionale. La notizia del suo trasferimento probabile a Torino ha già fatto il giro delle redazioni. Del resto, che Ronaldo volesse cambiare squadra alla ricerca di nuove sfide e nuovi stimoli non era certo una novità. Ad uscire allo scoperto era stato lo stesso giocatore subito dopo la finale di Champions vinta dal Real Madrid contro il Liverpool. Ma la clausola impossibile, di 1000 milioni, rendeva inutile persino i sogni. Pare però che CR7 avesse un accordo verbale coi dirigenti del Real per cui -se avesse deciso di andare via- si sarebbe optato per una clausola più “abbordabile”. Ecco spiegato perchè i 100 milioni della Juve sarebbero ora sufficienti. La Juve ovviamente, se confermato, farebbe un gran colpo in chiave Champions che le consentirebbe di continuare ad inseguire ancor più concretamente il sogno. Ma è certo che, con l’arrivo di Cristiano Ronaldo, anche il campionato italiano acquisirebbe comunque ulteriore prestigio.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Eschini Pietro 4 luglio 2018

    La FIAT mette gli operai in cassa integrazione pagati da noi contribuenti e si permette di comprare Ronaldo ? Agnelli Vergognatevi , Salvini metti ordine a questa situazione insoportabile con Di Maio .

    • Flavio 4 luglio 2018

      E una vita che La FIAT a mezzo della famiglia agnelli succhia i soldi allo Stato. devi sapere che con tutte le inziative che la Fiat ha fatto nel mezzogiorno ( fabbriche per fare i sedili delle auto, marmittte, apparati del motore e cosi via…….. ) la fiat creava aziende nel mezzogiorno perchè li prendeva i contributi a fondo perduto, ovvero se spendeva un miliardo per fare una fabbrica lo stato pagava minimo 600 milioni ( 60 % ) e cosi la fiat intascava miliardi di lire di contributo ( regalati ) ma la legge diceva anche che se tu produci tipo Mille Marmitte hai bisogno di 100 operai e li devi mantenere per 15 anni esentasse. Se ti ricordi erano sempre in cassa integrazione, quindi l’attività non gira al 100% per legge devi restituire i soldi. L’ha Mai fatto ??? ed il Bello è che MARCHION dice sempre che la Fiat non ha mai preso soldi. E secondo voi i miliardi che ha fatto la fiat li ha fatti vendendo quello schifo di Panda, oppure con quello schifo pervertito transessuale di Alpocan come cacchio si chiama ?????

    Emergenza Coronavirus

    In evidenza

    News dalla politica