Violenta rissa tra nigeriani alla stazione di Modena: un cittadino filma tutto (video)

19 Giu 2018 14:48 - di Marta Lima

Una rissa violenta, all’alba di lunedì scorso, alla stazione a Modena, sotto gli occhi di un esterrefatto cittadino che ha realizzato il video e lo ha messo sul web, facendolo diventare “virale”. La rissa è tra extracomunitari, forse nigeriani, pare originata da avance a una ragazza: botte da orbli per oltre un minuto fino all’arrivo della polizia che ha messo tutti in fuga. 

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • mic81 20 Giugno 2018

    secondo me la violenza ha un volto diverso

  • lexmex 20 Giugno 2018

    hai ragione elena.. ma purtroppo cosa potrebbero fare.. come si avvicinerebbero prenderebbero un sacco di botte o peggio qualche coltellata.. Dotare di Taser il personale e cacciare questa feccia dal nostro territorio sarebbe un buon inizio.. Che schifo

  • elena 19 Giugno 2018

    Il Gruppo FS Italiane è impegnato in un’attività di Security per garantire la massima sicurezza delle stazioni e dei treni, e per tutelare i viaggiatori e il personale in servizio. Gli ambienti ferroviari sono costantemente protetti dagli agenti della Polizia ferroviaria e dai più avanzati sistemi di sorveglianza e sicurezza in un quadro di cooperazione con il Ministero dell’Interno, le Prefetture, gli Enti locali e le Polizie municipali…..a quanto pare non sembra !!!!