Vauro, ecco la vignetta della vergogna: Salvini che gode delle urla dei bimbi

22 Giu 2018 11:26 - di Alberto Consoli

 

vignetta-vauro

vignetta-vauro

Vauro Senesi è in trance agonistica verso il basso che più basso non si può. Sta trasudando più bile da quando è in carica il governo Lega-M5S che in tutta la sua vita di vignettista satirico. Non passa giorno che non getti fango su Conte, Salvini, Di Maio con vignette offensive, cavalcando invettive “ad personam” di sconvolgente banalità e cattiveria. Con la nuova vignetta supera ogni decenza. Il bersaglio ormai scelto monomaniacalmente è il ministro degli Interni. Dopo avere chiesto a  Sergio Mattarella l’arresto di Matteo Salvini, ora lo dipinge come  l’orco violento e sadico verso le sofferenze dei bambini. Qualsa assist va bene a Vauro, così, le polemiche che stanno atravolgendo Trump sono una freccia ghiotta per l’arco del vignettista comunista. La vignetta si intitola “Le urla dei bambini” e mostra un Salvini che se la ride e gode nel sentire il pianto dei bimbi al confine tra Usa e Messico. In calce, la didascalia: «Trump ha regalato a Salvini un baby monitor perché possa godersele in diretta dal confine messicano». Cosa commentare? Gli epiteti ingiuriosi e gli insulti contro il ministro e il governo fanno ormai parte del lessico dei detrattori a corto di idee.  Non siamo gli avvocati difensori di Salvini, ma sui bambini non si può inscenare neanache per scherzo un’ accusa così infamante verso alcuno. La vignetta è francamente vergognosa e lo sarebbe stata chiunque ne fosse stato il bersaglio . Anche il web e coloro che seguono la sua pagina Fb non lo seguono questa volta: “Vauro ti sono per caso giunte le urla della mamma di Pamela o delle persone che hanno perso un caro? Tipo le vittime delle risorse, picconatori, squartatori , donne infilano ombrelli in occhio, quelli che distruggono alberghi e locali messi a disposizione. Il confine tra Spagna e Marocco, Ventimiglia non li senti ?Questi non li metti in evidenza?”. Osservazione pertinente. “Vauro ma Salvini lo sogni anche alla notte?? Gli italiani si sono svegliati, voi comunisti col Rolex fatevene una ragione. Ma non ti preoccupare, qualche trasmissione di sinistra continuerà a chiamarti, e tu farai le tue solite insulse vignette che capite solo tu e il tuo amichetto Santoro”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Pinuccio 23 Giugno 2018

    Per fortuna quelli della tua “razza” intesa come comunisti, stanno estinguendosi!

  • WALTER CARLETTI 23 Giugno 2018

    la bile e la rabbia gli offuscano quel poco di cervello rimastogli, è una carogna vera e piu di lui quelli che lo chiamano a lavorare .

  • Rita 23 Giugno 2018

    vauro saviano boldrini travaglio lerner balotellii sono tutti come le s******, maleodoranti, imbarazzanti, rumorose

  • Giuseppe Tolu 22 Giugno 2018

    Ancora chiamate per nome questo essere spregevole?!?!

  • Taddei Roberto 22 Giugno 2018

    Caro Vauro una sera ti ho visto su “stasera italia” e mi sono bastati 10 minuti per trarre codesta conclusione : ma quanti deficenti comunisti esistono. Caso contrario direi : grazie per non esistere. Prima di parlare collega la materia grigia se cé!

  • doriana santinatod 22 Giugno 2018

    miserabile! rivoltante!

  • Massimilianodi SaintJust 22 Giugno 2018

    Vauro dopo Macerata e la povera Pamela chiedo siluramento scafisti, doppia cinta muraria per Lampedusa, rimpatrio clandestini, libere armi in libero stato ( Beccaria cap. XL, 2° em. USA)., Patriota del PD, ex carrista ammiratore Mar:llo Zukov sei sconcertato? Fattene una ragione!

    • Engel 23 Giugno 2018

      Vauro è come l’uomo delle 50 lire con le palle sull’incudine e la mazzetta in mano. E’ lui che gode quando sbaglia il colpo e poi non erano mica i comunisti che mangiavano i bambini?

  • Gio 22 Giugno 2018

    che mentecatto… che squallido personaggio…non sò se fà più rabbia o più schifo. Probabilmente schifo.

  • antonio vilonna 22 Giugno 2018

    vauro tu e santoro vi dovete rassegnare il PD non esiste piu,datevi all’ippica.antonio

  • Eschini Pietro 22 Giugno 2018

    Vauro un cato comunista in via di estinzione , stai offendendo milioni di Italiani che hanno votato e voluto questo Governo è ora che si mettano regole , e si dia l ‘ Italia agli Italiani .