Si cala i pantaloni e si butta addosso a una donna a spasso col cane: fermato nigeriano

9 Giu 2018 12:04 - di Redazione

Era tranquillamente a passeggio con il cane, per la passeggiatina serale prima di andar a dormire e tutto si consuma nel giro di pochi ma concitati istanti al Casilino, quartiere periferico della capitale, dove all’improvviso ieri una donna è stata avvicinata da uno straniero che si è abbassato i pantaloni e ha tentato a più riprese di abbracciarla, palpeggiandola e facendole poi delle chiare proposte sessuali. La donna ha cominciato ad urlare e anche grazie al cane, che ha iniziato ad abbaiare, l’uomo si è allontanato di qualche metro.

Nigeriano si spoglia e palpeggia una donna che è a spasso col cane

Nel frattempo, una pattuglia di agenti della polizia del reparto volanti, che passava nella via durante una pattugliamento del territorio, ha sentito le grida di aiuto della donna e si è diretta immediatamente verso di lei, recandole soccorso e rassicurandola, assistendo così anche all’ennesimo tentativo dell’uomo di avvicinarla. Alla vista dei poliziotti l’aggressore si è subito ricomposto, cercando di dileguarsi per avvicinarsi un gruppo di connazionali nel tentativo di mimetizzarsi tra di loro: ma è stato raggiunto, individuato e bloccato. La vittima spaventata e sotto choc è stata soccorsa dai poliziotti che l’hanno tranquillizzata. Accompagnato negli uffici del commissariato Casilino Nuovo, lo straniero, identificato per I.K., nigeriano di 35 anni, è stato arrestato per tentata violenza sessuale.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Sergio 10 Giugno 2018

    Questi sono i bei risultati del nostro beneamato PD… e non ne sono ancora convinti di aver fatto solo delle gran puttanate, basta sentire il buon Martina…

  • Salvatore 10 Giugno 2018

    Ma come si permette ad andare tranquillamente a spasso col cane…
    Ancora grazie boldrini che ci hai allietato con certe presenze,

  • Giuseppe Forconi 10 Giugno 2018

    Scusate, ma il nigeriano e’ gia’ stato rimpatriato ? Ahhh, no ? e’ in attesa di giudizio? quindi domani e’ fuori ? Benissimo, allora donne attente che e’ nuovamente libero.

  • Giuseppe Forconi 10 Giugno 2018

    Questa be’ pura gelosia della Boldrini. Avrebbe voluto esserci lei al posto di quella donna.

  • Beniamino Truglia 10 Giugno 2018

    Grazie Renzi-Boldrini!!!!!!!

  • Marcello 9 Giugno 2018

    E la Boldrini e la Bonino e Grasso e Francesco I e tutti i loro compagnucci… non hanno niente da dire?
    O forse vorrebbero rimproverare aspramente la donna che si è rifiutata di accogliere il povero immigrato fra le sue cosce?