CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Sgarbi: «Almirante, un gigante. Tutto il resto è miseria umana»

Sgarbi: «Almirante, un gigante. Tutto il resto è miseria umana»

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 7 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 7 commenti

  1. antonino luongo ha detto:

    ONORE A GIORGIO ALMIRANTE!!!!!

  2. un italiano ha detto:

    … è vergognoso, fastidioso, indecoroso leggere nomi di vie intestate a loschi figuri anti italiani! … questo è divisivo, non una via o una piazza dedicate ad un grande uomo, un grande italiano, un grande patriota … vergognati se puoi
    sindaco!

  3. Carlo Buzzi ha detto:

    Io cancellerie tutte le vie intitolate a togliatti e come nome metterei le vittime di Stalin morte nei gulag c

  4. dino de fasto ha detto:

    Stavolta Sgarbi ha detto una cosa saggia. Prima di difendere un’idea bisogna averla.Si sciacquassero la bocca prima di nominare Almirante i seguaci dei voltagabbana anti fascisti di professione, quando non complici dei misfatti d’oltrecortina e partigiani di Tito infoibatori.

  5. Paolol ghidoni ha detto:

    Geniale

  6. L' ONESTA' ha detto:

    “SCOMODO” era LUI come TE anche se per motivi diversi .
    Una stretta di mano un forte abbraccio e a tutti e due .

  7. Osservatore nero ha detto:

    Hanno intitolato una strada a Togliatti , bell’esempio di Italianità, uno che batteva le mani insieme al compagno Napolitano quando la Russia comunista invadeva l’ Ungheria, quello che voleva far abbeverare i cavalli dei cosacchi nella fontana di San Pietro e che ha preso milioni dai russi , ha cercato di vendere l’Italia eppure ha una strada intitolato a suo nome , quanta ipocrisia in questa italietta !!!!

18 Giugno 2018 - AGGIORNATO 18 Giugno 2018 alle 19:25