Mussolini alla Ue: “Sciacquatevi la bocca quando parlate dell’Italia” (video)
Nel suo intervento al parlamento europeo Alessandra Mussolini difende il governo italiano e attacca la Francia di Macron: “Non ha limite l’arroganza della Francia. Le offese e gli insulti al nostro paese che per una volta ha deciso di dire basta a sbarchi incontrollati sollecitando maggiore solidarietà e nuove regole in Europa, sono vergognose – ha detto la Mussolini-. Le scuse ufficiali a tutti gli italiani sono d’obbligo, ma a queste deve seguire una reale svolta in Ue sulla questione migratoria perché gli italiani hanno perso la pazienza e non sono più disposti ad accettare da Bruxelles solo imposizioni in cambio di nulla. È facile fare la solidarietà con i porti degli altri…”, ha tra l’altro affermato l’europarlamentare di Forza Italia Alessandra Mussolini.
Credo proprio che se cé qualcuno tra i pochi a dire le cose come vanno é proprio Alessandra Mussolini. Se poi qualcuno polemizza per il suo cognome é bene che guardi le macerie della sinistra e chiuda la bocca ke gli conviene ! Brava Alessandra. E gli idioti lascia ke diano aria al cervello.
In attesa della risposta alla richiesta di asilo, devono restare nei campi di accoglienza, quelli trovati sul territorio senza permesso e fuoriusciti dai campi di accoglienza, dovrebbero perdere la possibilita’ di ricevere asolo e rimpatriati, previa schedatura, se di ritorno in europa dopo un espulsione, dritti in galera.
un pò tardiva la svolta Alessandra cara…
passata la fase fi?
speriamo, perchè con il suo cognome…merita ben altro.
un’ altra “Moda” e come tale soggetta a estinzione (prima o poi), oltretutto richiede attenzione, perseveranza, controllo oltre a speculazione. ADOTTATE la nostra DIETA quella “MEDITERRANEA” e risolverete i vostri problemi senza complicarvi l’ esistenza e impoverendo il portafogli
Brava Alessandra