Mussolini alla Ue: “Sciacquatevi la bocca quando parlate dell’Italia” (video)

mercoledì 13 giugno 19:30 - di Annamaria Matticari

Nel suo intervento al parlamento europeo Alessandra Mussolini difende il governo italiano e attacca la Francia di Macron: “Non ha limite l’arroganza della Francia. Le offese e gli insulti al nostro paese che per una volta ha deciso di dire basta a sbarchi incontrollati sollecitando maggiore solidarietà e nuove regole in Europa, sono vergognose – ha detto la Mussolini-. Le scuse ufficiali a tutti gli italiani sono d’obbligo, ma a queste deve seguire una reale svolta in Ue sulla questione migratoria perché gli italiani hanno perso la pazienza e non sono più disposti ad accettare da Bruxelles solo imposizioni in cambio di nulla. È facile fare la solidarietà con i porti degli altri…”, ha tra l’altro affermato l’europarlamentare di Forza Italia Alessandra Mussolini.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Taddei Roberto 14 giugno 2018

    Credo proprio che se cé qualcuno tra i pochi a dire le cose come vanno é proprio Alessandra Mussolini. Se poi qualcuno polemizza per il suo cognome é bene che guardi le macerie della sinistra e chiuda la bocca ke gli conviene ! Brava Alessandra. E gli idioti lascia ke diano aria al cervello.

  • paolo mondiale 14 giugno 2018

    In attesa della risposta alla richiesta di asilo, devono restare nei campi di accoglienza, quelli trovati sul territorio senza permesso e fuoriusciti dai campi di accoglienza, dovrebbero perdere la possibilita’ di ricevere asolo e rimpatriati, previa schedatura, se di ritorno in europa dopo un espulsione, dritti in galera.

  • Laura Prosperini 14 giugno 2018

    un pò tardiva la svolta Alessandra cara…
    passata la fase fi?
    speriamo, perchè con il suo cognome…merita ben altro.

  • Alessandro 14 giugno 2018

    un’ altra “Moda” e come tale soggetta a estinzione (prima o poi), oltretutto richiede attenzione, perseveranza, controllo oltre a speculazione. ADOTTATE la nostra DIETA quella “MEDITERRANEA” e risolverete i vostri problemi senza complicarvi l’ esistenza e impoverendo il portafogli

  • Giuseppe Tolu 13 giugno 2018

    Brava Alessandra

  • In evidenza

    contatore di accessi