CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Milano, camper di nomadi a un passo dall’asilo: esplode la rabbia dei genitori

Milano, camper di nomadi a un passo dall’asilo: esplode la rabbia dei genitori

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 5 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 5 commenti

  1. Pino 007 ha detto:

    Mandateli via ma non fatelo sapere alla Boldrini, altrimenti gli prende un coccolone.

  2. Angela ha detto:

    Prendiamo un aereo,carichiamo tutti i rom e liberiamocene una volta per tutti.

  3. Gianni ha detto:

    ANCORA NON AVETE CAPITO NON DEVONO ESISTERE I ZINGARI, SOLO QUA IN ITALIA . DEVONO LAVORARE COME TUTTO IL POPOLO ITALIANO . ALTRIMENTI BISOGNA MODIFICARE LA NOSTRA COSTITUZIONE ? AIUTAMO UN POPOLO A RUBARE E NON FAR NIENTE ?

  4. GIUSEPPE MOSCHETTO ha detto:

    non toccate room, zingari, clandestini, stupatori, spacciatori ecc. , altrimenti il compagno PD Sala si arrabbia!!!

  5. Lily ha detto:

    Milanesi, non lamentatevi avete votato il comunista Sala? Ora godetevelo e spero che gli zingari vi rubino in casa e tutto quello che avete oltre a perdere la casa che vi auguro venga occupata dai m****** negri.

9 Giugno 2018 alle 11:03