Milano, camper di nomadi a un passo dall’asilo: esplode la rabbia dei genitori
La paura dei genitori, i bambini che frequentano l’asilo costretti a stare con le finestre tappate e a non giocare nel giardino, nonostante le belle giornate, il cancello della struttura rigorosamente chiuso e tenuto d’occhio. Tutto questo per un camper di nomadi che è situato a un passo, in una strada di Milano. Sporcizia e immondizia ovunque, cresce la rabbia e la tensione. Le mamme dei piccoli protestano in modo forte: «Siamo disperate, da quando c’è il camper dei nomadi c’è un odore nauseabondo. Abbiamo fatto diverse segnalazioni e con noi le educatrici, ma nessuno interviene». La dirigente dell’asilo ha chiesto alle maestre di stare attente e non portare i bambini fuori ma con la bella stagione è un’ingiustizia che i bambini devono subire. L’asilo del quartiere è quello che fu reso celebre da Giorgio Gaber con una nota ballata. Nella stessa via risiede un centro sociale di cui è stato chiesto lo sgombero sia attraverso la piattaforma Partecipami che con un documento presentato in municipio dal centrodestra.
Mandateli via ma non fatelo sapere alla Boldrini, altrimenti gli prende un coccolone.
Prendiamo un aereo,carichiamo tutti i rom e liberiamocene una volta per tutti.
ANCORA NON AVETE CAPITO NON DEVONO ESISTERE I ZINGARI, SOLO QUA IN ITALIA . DEVONO LAVORARE COME TUTTO IL POPOLO ITALIANO . ALTRIMENTI BISOGNA MODIFICARE LA NOSTRA COSTITUZIONE ? AIUTAMO UN POPOLO A RUBARE E NON FAR NIENTE ?
non toccate room, zingari, clandestini, stupatori, spacciatori ecc. , altrimenti il compagno PD Sala si arrabbia!!!
Milanesi, non lamentatevi avete votato il comunista Sala? Ora godetevelo e spero che gli zingari vi rubino in casa e tutto quello che avete oltre a perdere la casa che vi auguro venga occupata dai m****** negri.