Maradona show a San Pietroburgo: dito medio e svenimento in diretta (video)

27 Giu 2018 17:01 - di Redazione

Ha fatto il giro del web il malore accusato da Diego Maradona nel fine partita del match allo stadio di San Pietroburgo che ha visto l’Argentina battere la Nigeria ed approdare agli ottavi di finale dove affronterà la Francia. Lui però ha rassicurato tutti con un post sulla sua pagina Facebook: “Voglio solo dirvi che sto bene, che non sono e non sono stato ricoverato. Durante l’intervallo della partita con la Nigeria ho avuto un forte dolore alla nuca e un mancamento. Un medico mi ha visitato e mi ha consigliato di tornare a casa prima del secondo tempo, ma ho deciso di rimanere perché ci stavamo giocando il tutto per tutto. Come sarei potuto andarmene? Un bacio a tutti e grazie per il supporto… Diego ci sarà ancora per un bel po’!“. Alla rete-vittoria di Rojo, che ha evitato all’Albiceleste, guidata da un Leo Messi tornato a buoni livelli, una clamorosa eliminazione al primo turno ai Mondiali, il Pibe de oro è letteralmente crollato, ma non prima di aver esultato con tanto di dito medio verso quelli che evidentemente lo avevano preso di mira. Uno svenimento dal quale Maradona si è ripreso immediatamente anche a seguito dell’intervento dei sanitari dell’infermeria dello stadio. I medici gli hanno diagnosticato uno sbalzo di pressione, frutto chiaro della troppa tensione vissuta dal campione argentino durante la partita. Insomma, è sempre  Maradona. E non smette mai di far parlare di se.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Marisa Galassi 28 Giugno 2018

    Come si fa ad osannare questo brutto individuo che con un gestaccio ha detto che non avrebbe pagato le tasse dovute all’agenzia delle entrate? Poi il governo si attacca su piccole e medie imprese. Cominciamo a guardare dentro nei redditi dei calciatori, moto gp, formula uno, multinazionali, grandi industrie manager ecc. I napoletani dovrebbero pensare al loro futuro e non a un uomo che è tutto, meno che una persona da lodare e da portare come esempio. Antipatico all’ennesima potenza! Insulso, ha guadagnato miliardi alla faccia dei poveri e non ha pagato tasse!

  • Giuseppe Forconi 28 Giugno 2018

    Forse e’ svenuto perche’ si e’ ricordato di quanti milioni in tasse deve ancora pagare all’erario italiano.

  • 28 Giugno 2018

    Solo i napoletani amano questo buffone, vi siete dimenticati quando importava le prostitute in Italia???e la droga?? Se ridpondete si, siete propio deficienti…

  • Giuseppe Tolu 27 Giugno 2018

    Il dito medio potrebbe benissimo ficarselo in diciamo in un occhio vah!