Famiglia, Meloni plaude al Pontefice: «Da Papa Francesco parole chiare»

16 Giu 2018 18:38 - di Redazione

Le parole del Pontefice venute oggi durante l’incontro con il Forum delle Famiglie sono state apprezzate da Giorgia Meloni, che così ha commentato: «Oggi da Papa Francesco arrivano parole chiare sulla famiglia e sulla vita. In un tempo nel quale il diritto fondamentale dei bambini ad avere un padre e una madre viene spesso negato, non è mai sufficiente ribadire che la famiglia è una sola ed è quella composta da un uomo e una donna. La famiglia naturale è la nostra più grande ricchezza e difenderla è una delle priorità dell’impegno politico di Fratelli d’Italia”. Il presidente di Fratelli d’Italia lo scrive su Facebook.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Pino1° 17 Giugno 2018

    Un papa da papocchio si sveglia ora? Hanno fatto politica di sinistra, sempre. Ha i vescovi che fanno lingua in bocca con tutte le amministrazioni rosse sostenendo a spada tratta tutte le associazioni di volontariato tranne le misericordie che ancora oggi sono depredate dai rossi porporati !! Fanno schifo!

  • valerie 17 Giugno 2018

    Un po’ tardino… mi pare. I suoi nemici l’hanno usato per anni come trofeo e apripista/esca delle loro battaglie, i suoi fedeli sono rimasti per anni nel silenzio esterrefatto e nel dubbio, ostaggio di chi ha preparato una retorica pluridecennale di lavaggio del cervello. Fossi in lui mi farei un bell’esame di coscienza.