Delitto Pamela, rabbia e sdegno, “scarcerati” 2 nigeriani: in cella solo per spaccio

7 Giu 2018 10:05 - di Martino Della Costa

Paradossi della giustizia, assurdità di un sistema e di un codice che ammette regole ed eccezioni che le contraddicono integralmente. Ma, ciò che aggrava il paradosso trasformandolo in un provvedimento inaccettabile, è che la decisione difficile da mandar giù stavolta riguarda il caso dell’omicidio e dello smembramento del cadavere di Pamela Mastropietro: il gip ha revocato la detenzione in cella per omicidio, vilipendio distruzione e occultamento di cadavere per due dei nigeriani sotto inchiesta per quell’efferato delitto..

Omicidio Pamela, il gip scarcera due nigeriani

Da quanto si apprende dall’Ansa, infatti, «il gip di Macerata Giovanni Maria Manzoni ha revocato la custodia in carcere, ma solo per le accuse di omicidio, vilipendio, distruzione e occultamento di cadavere, a carico di Lucky Awelima e Desmond Lucky arrestati inizialmente per concorso con Innocent Oseghale per l’omicidio di Pamela Mastropietro e lo smembramento del cadavere a Macerata». Ma quel “solo” apre a una drammatica e miriade di riflessioni e constatazioni, amari commenti e sconfortanti deduzioni… «La decisione del gip innescata dalla richiesta della Procura di Macerata, dice all’Ansa il procuratore Giovanni Giorgio e prosegue il servizio postato sul sito dell’agenzia giornalistica – è arrivata “l’altro giorno”. I due restano in carcere per spaccio di eroina»…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Lorenza ceccaroni 9 Giugno 2018

    Le auguro che accada anche a sua figlia, esattamente come è accaduto a Pamela Mastropietro, signor giudice .
    Non di più e non di meno.
    Esattamente così.
    Poi vediamo.

  • Leo Grellede 8 Giugno 2018

    Negli anni ’70, quando in Pochi ci battevamo contro i DemoComunisti e i Molti pensavano solo a fare carriera, nelle Università, piu’ che nelle fabbriche, si giocava la Storia d’Italia. Magistratura Democratica nacque e tumoreggio’ tutto il Sistema. “Studiosi” del Diritto come Rodota’ acclamavano il diritto come espressione dell’economia mentre giudici bastardi come Luciano VIOLANTE dichiaravano il Collettivo di Via dei Volscia una “semplice associazione giovanile”. Questi sono i FATTI da cui nasce la Storia attuale. Per NON dimenticare e per farne una Lezione per il FUTURO.

  • Antony36 8 Giugno 2018

    Quanti cialtroni in magistratura! Loro sono la prima vera causa delle disgrazie dell’Italia. E poi hanno la spudoratezza di enunciare i loro teoremi “nel nome del Popolo Italiano”.

  • fabio dominicini 8 Giugno 2018

    Qualsiasi mio commento sarebbe passibile di querela !

  • Mauro Garlaschelli 8 Giugno 2018

    …il prossimo gip…accuserà l’amore… di essersi scopata ammazzata squartata da sola!!!…
    …Giovanni Maria Manzoni…siccome noi siamo dei poveri cretini ITALIANI e nn capiscono niente…
    …Ti vogliamo conoscere…così ci spieghi…

  • Agostino 8 Giugno 2018

    Sono esterrefatto, ormai hanno passato ogni limite, in galera i giudici, poi leggo che la ottantenne che ruba due cetrioli al supermercato rischia 5 anni, povera la mia amata Italia come ti hanno ridotta

  • Dany 8 Giugno 2018

    Profonda indignazione!! Un pensiero per Luca Traini….

  • Giorgio Sornicola 8 Giugno 2018

    Non è una cattiva notizia. Capisce a me!

  • Valeria 8 Giugno 2018

    Bisogna ancora scrivere qualcosa?

  • Donald 7 Giugno 2018

    spero che chi ha approvato certe leggi e chi le applica in modo ancor più lasco a difesa dei criminali possa un giorno subire le conseguenze del loro operato… comunisti buonisti traditori maledetti, che i negri possano entrarvi in casa e trucidare voi e le vostre famiglie

  • Alf 7 Giugno 2018

    Non ho parole…….