CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

gasparri

Amministrative, Gasparri: “L’Italia sceglierà il centrodestra”

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

C'è un commento, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

C'è un commento:

  1. Andrea ha detto:

    Ma se è proprio per colpa vostra che avete sottoscritto il trattato di Dublino che ci troviamo in questo pasticcio.Ma quale esperienza d’Egitto , dovreste tacere e vergognarvi invece di arrufianarvi alla Lega.Se FI continuerà con coordinatori mezzecartucce alla Gasparri finirà per sparire.L’unica cosa fatta da questo signore è l’ aver salvato rete 4 a discapito di Europa 7 col decreto tv madre di tutte le porcate.E poi costui dov’era quando il suo Governo diceva si al trattato,era forse parlamentare nel paese di Bengodi o era alla ricerca di un po’ di materia grigia in qualche isola sperduta? Le elezioni amministrative sanciranno il trionfo della Lega e chissà se in un futuro prossimo a livello regionale e comunale si potrà riproporre l’asse Lega-M5S .Allora si che per tanti mestieranti della politica nostrana e soprattutto romana saranno cavoli amari e nessuno verrà in loro soccorso , nessuna scialuppa,nessun salvagente per i clandestini italici e noi staremo alla finestra a goderci lo spettacolo .

10 Giugno 2018 - AGGIORNATO 11 Giugno 2018 alle 09:36