CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

L’odio della sinistra: fantocci di Salvini appesi a testa in giù. Lui: fate pena

L’odio della sinistra: fantocci di Salvini appesi a testa in giù. Lui: fate pena

+ Seguici su Google Discover

Ci sono 7 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 7 commenti

  1. Giovanna De Canio ha detto:

    Ragazzi, di che cosa ci meravigliamo? Questo è il frutto della “democrazia”, celebrata ogni 25 aprile…

  2. sergio ha detto:

    …buon sangue non mente!!…I comunisti, con i loro atti ignobili,non finiscono mai di stupire !!
    Portatori di odio e di violenza, menzogneri e senza Dio….

  3. Piero ha detto:

    Non capisco la grettezza nel riproporre l’emblema della vigliaccheria assoluta, l’ignobile accanimento sui cadaveri di Benito Mussolini e Clara Petacci, vogliono usarlo come simbolo del movimento? Non mi sembra che faccia paura a chicchessia… piuttosto noto la solita disparità di giudizio storico. Come può essere compatibile la barzelletta “Fiano” senza fare una seria legge contro la violenza consumata all’epoca da delinquenti comuni per festeggiare il ritrovato “libertinaggio” e rievocata dai nuovi balordi rigorosamente senza attributi e argomenti?

  4. Brigante nero ha detto:

    Questa sx comunista è fuori dalla costituzione e deve essere perseguita.

  5. giulio ha detto:

    non erano i leghisti a mostrare il cappio in Parlamento ai tempi di Craxi?

  6. Fabio ha detto:

    e noi siamo con te caro Salvini , siiii sempre contro tutti i comunisti , sono sempre invidiosi di tutti e odiano chi vuol fare le cose , provate tutti concretamente nel fare una analisi veloce , (esclusi i ragazzi chenon sanno nulla di politica) ma , voglio rivolgermi a Tutti quelli che conoscono e ricordano un po’ di storia recente , fate una analisi di tutte le nazioni che sono state comandate dal comunismo s che ancora lo sono come Cuba e/o la Cina (attenzione non fare confusione con la Cina poiché poiché quello non è il comunismo vero , li esiste un accordo mondiale per farli stare buoni , chi darebbe da mangiare ad un miliardo e mezzo di persone se il comunismo non avesse impersonato il capitalismo ?). Comunque vogliamo parlare dei paesi dell’est ? Della Russia del 1980 ? Quando i nostri radical chic inneggiavano al comunismo , li si morivano di fame e , sognavano la libertà , ma il vero problema che a questi comunisti radical chic col Rolex , non gli si può dire nulla poiché sono vigliacchi e fanno sempre finta di nulla e poi adesso vanno a votare i 5 stelle , vergogna !!!!!!!!!!

  7. Mikael Bolshitkov ha detto:

    This is not a joke to laugh at, these displays of hatred should be taken seriously! Regardless of political ideologies they constitute a real threat to the welfare of Mr. Salvini…The DIGOS should be involved in solving which individual or group are the perpetrator of this display…Prison time should be given for such actions…Salvini is entitled to protection.

6 Maggio 2018 - AGGIORNATO 6 Maggio 2018 alle 19:17