Grillo “sogna” la fine di Berlusconi. “Ma tanto lo votano anche da morto” (video)
13 Mag 2018 11:08 - di Redazione
E’ tornato dagli Stati Uniti nelle stesse ore in cui Silvio Berlusconi veniva riabilitato dal tribunale di Milano.”Mi hanno riabilitato anche il nano, adesso”, dice Beppe Grillo a Isernia, durante il suo show “Insomnia” “Io non so come morirà, quello lì. Ma tanto lo eleggeranno anche da morto”, scherza amaramente il comico fondatore del M5S. “Come morirà non lo so, un meteorite. Forse no, forse due seni compressi che lo schiacciano, soffocano. Boh”.
Appena arrivato a Roma, Grillo aveva scherzato ancora su Berlusconi: “E’ stato vittima di bullismo…”.
Qui il video realizzato fuori all’hotel Forum.
Sto….. CENSURA. Ora e’ andato a New York, vuole corrompere anche quel Paese con le sue stron..e?? Ma che cavolo di giustizia c’e’ in Italia ? Se e’ colpevole di qualche cosa, come mai che e’ libero di girare e di blaterare ???
Noooooo !! Nessuno piu’ lo ascolta, fa vomitare solo a menzionare il nome. Pero’, purtroppo e’ riuscito a seminare odio attraverso quel suo vomitare sentenze creando questa masnada di ex comunisti. Quello che fa pensare, e’…… Come puo’ essere che un discreto numero di votanti…….. italiani ( si fa per dire ) abbiano appoggiato un simile partito chiedendogli di governare ?? In che mani siamo caduti, povera Italia. Attenzione a Mattarella, sta facendo lo stesso gioco di Napolitano. Meloni, Salvini tenete duro e auguri.
Grillo,immondizia che dovrebbe finire in un inceneritore; e non aggiungo altro per rispetto dell’altrui pudore!
Il fatto peggiore è che il 32% degli Italiani approvano le sue idee e hanno votate. E’ triste pensare che se camminiamo su una strada una persona su tre di quelle che vediamo la pensa in modo simile
Anni fa quest’uomo fu accusato di omicidio,non so come riesca ad aver voglia di ridere sulle persone, quando egli stesso ne uccise alcuni con la sua auto…dovrebbe tacere e vergognarsi.
Scusate,il maledetto correttore automatico : volevo e dovevo scrivere : mi scompiscio…!!!
Ah ! Ah ! Ah ! Mi scompiaccio dal ridere,dovrò farlo con moderazione per non defungere causa compressione cassa toracica ! A Beppì,anche per te son finiti i tempi beati del “Te lo dò io il Brasile !”. Perché vuoi immischiarti con i sacerdoti tipo l’ “ANCORA” Don Paolo Farinella,la carità cristiana la esercitano solo sul Berlusca,MALEDICENDOLO ???
Il comico (si fa per dire poiché è solo un giullare incartapecorito e falso),invece di pensare a calunniare,augurare malefici ed altro a colui che ha dato ampia dimostrazione di amare la nostra bistrattata patria,pensasse ai suoi innumerevoli guai,sotterfugi e inganni per arricchirsi e per sfuggire alla giustizia.
Grillo comico del nulla, non faceva ridere quando calcava i palcoseni italiani, ora veramente fà piangere delle sue battute e idee volgari. Cosa puoi sperare da un sc..mo del genere?
Ancora c’è chi sente Grillo ?
Grillo non è il saggio Grillo Parlante di Pinocchio. Per cui se qualcuno lo ammazza… utinam!
Mario Salvatore Manca