CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Una Boschi tutta da ridere: «Donne e bebè, noi sì che siamo stati bravi…»

Una Boschi tutta da ridere: «Donne e bebè, noi sì che siamo stati bravi…»

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 10 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 10 commenti

  1. Fabio Dominicini ha detto:

    Senza entrare più specificatamente nel merito, ma la prediletta Boschi è stata contagiata dal medesimo virus di cui è affetto il suo protettore Renzi : raccontar panzane !?

  2. ADRIANO AGOSTINI ha detto:

    Come Renzi: senza vergogna…

  3. Paolo ha detto:

    L’ ho detto già prima e lo confermo : la collocazione più adatta per questa persona è quella di ” passeggiare” lungo la Cristoforo Colombo…..oppure a Bolzano lungo la circonvallazione……

  4. alberto caioli ha detto:

    Renzi ci fatica sopra, ma lei non prolifica! Brava di che ?

  5. Angela ha detto:

    La Boschi parla di donne e bambini di famiglia ma che ne sa lei che si è donna ma non è mamma e non ha figli la smetta ,scusate ma non la sopporto

  6. Mauro ha detto:

    Ma vai a quel paese:E speriamo che il nuovo esecutivo faccia veramente lavorare la magistratura per mettere in galera tutti coloro che hanno mandato le banche in perdita e fargli pagare la spesa.

  7. Sergio Pogliani ha detto:

    E’ senza vergogna. Come gli italiani che l’hanno votata.

  8. eddie.adofol ha detto:

    ma questa ancora campa andasse a cogliere patate. BUFFONA TU E RENZI.

  9. lucio ha detto:

    NOHHHH.. vi prego, non abbandonatela. Datele una Banca da governare, visto che è stata così brava!!!! ma mandatela a zappare la terra!!!!!!!

  10. Giustopeppe ha detto:

    Da piangere Redazione, da piangere ??!! Altro che tutta da ridere

12 Aprile 2018 - AGGIORNATO 12 Aprile 2018 alle 16:07