CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Retata di spacciatori nei parchi di Brescia: tutti immigrati (video)

Retata di spacciatori nei parchi di Brescia: tutti immigrati (video)

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 5 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 5 commenti

  1. LEO ha detto:

    PER ME QUESTE SCIMMIE PARLANTI,BISOGNA PUNIRLI CON LA SEDIA ELETRICA,E POI MANDARE LA SALMA AL LORO PAESE SCHIFOSO , COSI POI VEDIAMO SE VENGONO DI NUOVO IN ITALIA TUTTA QUESTA M**** ,E SE A TE ITALIANO COMUNISTA NON TI STA BENE QUELLO CHE HO SCRITTO ,VUOL DIRE CHE SEI UNA M**** COME LORO ,SFUTTATORE IPOCRITA,MALEDETTO COMUNISTI DEL C****,E TUTTA COLPA VOSTRA AVETE CAPITO SI O NO

  2. Pioppino il breve ha detto:

    Basterebbe andare li con un fucile a pallettoni e scaricarglielo addosso sparando nel mucchio !

  3. Roberto ha detto:

    Se non ci fosse richiesta, di alcunché sostanza stupefacente! Non ci sarebbero nemmeno questi immigrati spacciatori!!!

  4. pierantonio ha detto:

    E i migranti oggi sono l’elemento umano, l’avanguardia di questa globalizzazione. E ci offrono uno stile di vita che presto sarà uno stile di vita molto diffuso per tutti noi, loro sono l’avanguardia di quello… dello stile di vita che presto sarà uno stile di vita per moltissimi di noi. — Laura Boldrini

    Riferimento: https://le-citazioni.it/frasi/333899-laura-boldrini-dobbiamo-dare-lesempio-concreto-di-una-cultura-de/

  5. Amedeo Schiaretti ha detto:

    esagerate sempre le notizie , le risorse boldriniane vendevano solo zucchero e caramelline , non spacciavano , e lo facevano per pagarci le pensioni . Malpensanti e fascisti

28 Aprile 2018 alle 14:58