CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Di Maio sempre più filo-Renzi: “Salvini non vuole sganciarsi da Arcore”

Di Maio sempre più filo-Renzi: “Salvini non vuole sganciarsi da Arcore”

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

C'è un commento, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

C'è un commento:

  1. lamberto lari ha detto:

    Hè si, questi metodi sono un classico non certo nelle democrazie ma certamente nelle dittature.
    Di Maio? parla solo lui, rilascia interviste solo lui, alle varie trasmissioni televisive compare solo lui.
    Le sue affermazioni sono ormai….ho preso questa % di voti, rappresento tot. milioni di italiani, io penso, io credo……tutto questo accentrare mi ricorda qualcuno a cui il MOV5stelle ha fatto la guerra in campagna elettorale a fianco della Boldrini, il fascismo. Ma non è che lui oggi sia meno Duce di Mussolini!! Mi sbaglio??? la percezione che emerge però è questa…..e non è cosa da poco! Le cose si cambiano perché la maggioranza vuole cambiarle, stabilendo come e con quali regole. Troppo semplice arrogarsi il diritto di cambiarle come vuole solo lui…piccolo robot telecomandato da una società d’affari La Casaleggio & C. Attenzione italiani a non cadere nel ciuschino del teatrino dell’idealismo finto, della trasparenza finta, della nobiltà di intenti finta, dell’amore finto nei confronti del popolo. Una gigantesca finzione studiata a tavolino da esperti in comunicazione, vendere ideali…speranze….aspettative offrendo risultati eclatanti, eccezionali che ti faranno sentire bene e felice……quante false chimere. Ricordano delle campagne pubblicitarie di prodotti commerciali come detersivi, disincrostanti per cessi, pannoloni assorbi pipì che non si vedono ma assorbono pipì da cammello e tra le altre cose non solo bloccano il cattivo odore, ma addirittura profumano…..quasi quasi potrebbero essere usati anche come deodoranti!!!! Forse che la Casaleggio e C. ha comprato i nostri dati anche da Facebook per elaborare una strategia comunicazionale del tipo…vota MOV5stelle, compra Di Maio ti sentirai felice e soddisfatto, rabbia e paura scompariranno troverai lavoro, in caso contrario avrai il reddito di cittadinanza, non dovrai fare zapping per seguire le informazioni in chiave diversa, ci sarà un solo canale di informazione, solo una testata giornalistica (o magari diverse ma che sono fotocopie dell’UNICA testata)…ultimo ma non ultimo ti convincerai di sentirti completamente libero!!! Attento popolo italiano destati da questo bombardamento psicologico, di stampa, video, social ecc….Ultimo atto la firma del contratto con altre forze politiche, chissà la Casaleggio e C. quali cavilli clausolette e postille inserirà (tanto per darti un’idea caro cittadino del pari delle polizze assicurative e dei contratti che ciascuno di noi avrà firmato con la banca) Ora ti chiedo cittadino, ma devi risponderti (non rispondermi) onestamente, in cuor tuo ti senti garantito???

8 Aprile 2018 - AGGIORNATO 9 Aprile 2018 alle 09:53