M5S-Pd, prove di inciucio. I pentastellati: «Da Martina iniziativa utile»
17 Apr 2018 18:03 - di Redazione
Prove di inciucio tra M5S e Pd. «La proposta avanzata da Maurizio Martina rappresenta un’iniziativa utile ai fini del lavoro che sta svolgendo il comitato scientifico per l’analisi dei programmi presieduto dal professor Giacinto Della Cananea. Abbiamo sempre detto che ciò che vogliamo fare è partire dai temi che interessano ai cittadini. Lo affermano i capigruppo del MoVimento 5 Stelle di Camera e Senato, Giulia Grillo e Danilo Toninelli.
In attesa delle mosse del Colle, Martina aveva rilanciato in tre punti le proposte del Pd: «Confrontiamoci con i cittadini a partire dai loro bisogni e dalle loro aspettative, ripartiamo dalle nostre proposte concrete. Lasciamo ad altri tatticismi, scontri personali e di potere. Noi pensiamo all’Italia».
mi sembra di ricordare che il pd non reputi nessuno clandestino, vanno tutti bene purchè si accontentino di un miserrimo, precario stipendio elargito da confindustria, per ora Italiana, e poi, quando i tedeschi ed i francesi avranno acquistato tutte le imprese italiane (alla faccia dei nostri lungimiranti imprenditori) elargito da confindustria tedesca.
nulla osta ll’inciucio, mi sembra, perchè vi sorprendete?m5s=pd2.0 entrambi nati dal laboratorio sorosiano
Martina si è dimenticato la lotta all’immigrazione clandestina!
Oppure pensa che va bene così?